Weekend romantico milano low cost | Affitti brevi | Guesthero free web hit counter

Weekend romantico low cost Milano

Cosa c’è di più bello che organizzare un piacevole weekend romantico Milano, magari in concomitanza con eventi culturali, musicali, di moda o sportivi della città lombarda?

Come organizzare al meglio un weekend romantico Milano

Milano è una città ricca di luoghi romantici che sanno lasciare ricordi speciali nella mente delle persone. Molte sono le coppie che in onore dell’anniversario della loro storia decidono di passare qualche giorno in città. La cosa migliore prima di partire è quella di organizzarsi per riuscire a risparmiare. Ma come organizzare al meglio un Weekend romantico low cost Milano?

Weekend a Milano a prezzi bassi

E’ davvero possibile prenotare un weekend senza spendere troppo? Se si cercano delle soluzioni di qualità ma a prezzi low cost, il consiglio è di cercare annunci e selezionare case o appartamenti tramite siti come Airbnb, Homelidays e simili che consentono di trovare soluzioni più vantaggiose rispetto a tradizionali hotel o residence. Attraverso questi portali è possibile scegliere la tipologia di appartamento che più si preferisce.

Se, però, non ci si fida degli annunci pubblicati dai proprietari di case su questi portali, una soluzione è quella di selezionare solo annunci gestiti da società di intermediazione come Guesthero che curano, supervisionano e controllano sempre gli appartamenti e sono costantemente a disposizione del turista.

Affida il tuo appartamento a Guesthero

Guesthero assicura la qualità a prezzi davvero low cost. Ciò è fondamentale perché si sa, alcune volte, i proprietari di case ed immobili per attirare più turisti cercano di conquistarli con prezzi stracciati ma scadendo nella qualità, nei confort e nei servizi promessi. Se adotterete, invece, queste piccole accortezze, avrete la possibilità di organizzare un Weekend romantico Milano, godendovi la magia di Milano, respirando il suo fermento sociale e culturale a prezzi davvero low cost ma a qualità garantita e affidabile.

Leggi anche:  Affitti Temporanei Milano: dove affittare casa?

Cosa sono gli affitti brevi

La formula degli affitti breve prevede un soggiorno da un minimo di 2 notti ad un massimo di 29. Scegliere questa formula per portare avanti la propria attività permette di godere di alcuni vantaggi:

  • maggiore flessibilità, perchè il proprietario può tornare in possesso dell’appartamento in qualsiasi momento
  • riduzione di danni di usura
  • rischio di morosità quasi azzerato grazie ai pagamenti anticipati
  • agevolazioni fiscali con la cedolare secca

Scopri i nostri servizi di gestione affitti brevi

Se hai un appartamento sfitto in città la soluzione migliore per guadagnare dalla tua casa è quella di mettere a reddito l’immobile con la formula degli affitti brevi: scegliendo questa modalità di affitto e non quella tradizionale (4 anni + altri 4) permette di ottenere guadagni più consistenti, quasi il 50% in più.
[n1related i=”0″]

Pacchetto all inclusive

Ti offriamo un pacchetto all inclusive, che comprende:

  • creazione di annunci sui portali online più importanti come Airbnb e Booking
  • gestione calendario prenotazioni online, grazie al nostro channel manager
  • strategie di prezzo, indirizzate a massimizzare i profitti
  • gestione pagamenti
  • accoglienza dell’ospite, quindi check-in/check-out
  • pulizia e lavaggio biancheria
  • shooting fotografico con un professionista

Contattaci per una valutazione del tuo immobile

Compila il form per essere contattato dal nostro commerciale per una valutazione del tuo immobile da mettere a reddito.

 

Comments are closed.