Vogue Fashion night: programma della serata - Guesthero free web hit counter

Vogue Fashion night: programma della serata

Tra le serate milanesi più attese, sicuramente la Vogue Fashion night è una di quelle. Milano, la capitale della moda ospita per la decima edizione l’evento animando le vie del centro città con i punti vendita aperti.
[n1related i=”0″]

Vogue fashion night out 2018

Questa serata, organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del comune di Milano, festeggia la sua decima edizione. L’idea è nata dall’amatissima ex direttrice di Vogue Italia Carla Sozzani con l’obiettivo di rendere più accessibile a tutti il mondo del fashion. L’evento porterà l’apertura straordinaria dei negozi e delle boutique più esclusive del centro città e tanto altro ancora.

vogue fashion night

Quando

Il save the date è per giovedi 13 settembre 2018 dalle ore 18:00 alle 23:00. La serata si sposterà poi nei party esclusivi a cui si potrà accedere solo con invito e/o accredito.

Dove

La Vogue Fashion night si terrà nelle principali vie della città di Milano. Infatti, tutti i brand che parteciperanno all’evento hanno un punto vendita situato in una di queste vie. Le zone che animeranno la serata sono:

  • Piazza Duomo- Corso Vittorio Emanuele
  • Via Montenapoleone – Via Manzoni
  • Via della Spiga – Corso Venezia
  • Pta Genova – Tortona
  • ecc.

vogue fashion night

Tema e attività della serata

Ai brand che partecipano all’iniziativa è stato chiesto di realizzare come oggetti da vendere, ad un prezzo non superiore a 60 euro, i edizione limitata sul tema “Fashion Travel”. L’obiettivo è la realizzazione di capi di abbigliamento o accessori fashion da utilizzare in viaggio. Tra le attività previste per la serata:

  • fashion cinema, verranno proiettati nel cortile di Bagatti Valsecchi alcuni fashion film di registi emergenti
  • mostra fotografica Dreamlike, che presenterà le opere di quattro autori a Palazzo Morando
  • fashion experience, nei punti vendita e nelle boutique a cui le persone potranno prendere parte
  • live music performance, visibile con maxi schermi in Piazza Duomo
  • caccia al tesoro, organizzata insieme ad influencer e it girls che capiteranno le 5 squadre
Leggi anche:  Airbnb furto in casa: chi risarcisce il danno

Scegli di affittare il tuo appartamento

Sei proprietario di un appartamento sfitto a Milano? Perchè non provare ad iniziare l’attività di locazione? Milano è una città che registra un numero molto elevato di eventi che attirano persone non solo da tutta Italia, ma anche da altri paesi. Sicuramente le Fashion Week sono molto attese e registrano un incremento di richieste di prenotazioni per appartamenti. La Vogue Fahion night è la serata che anticipa l’inizio della settimana moda-donna di settembre e dell’arrivo di modelle/li e non solo in cerca di un alloggio.

vogue fashion night

Sfrutta l’opzione degli affitti brevi

Milano essendo una città che viene continuamente visitata tutto l’anno non subisce cali di prenotazioni. Ovviamente in prossimità degli eventi le domande di prenotazione sui principali portali online come Airbnb e Booking aumentano. Concerti, salone del mobile, settimana della moda ecc., durano pochi giorni o al massimo una settimana per questo gli affitti brevi vengono preferiti. Il soggiorno può andare da un minimo di 2 notti ad un massimo di 29. 

Affidati ad un professionista

Se ti interessa la formula degli affitti brevi ma non hai abbastanza tempo e dedizione per occuparti di tutte le procedure necessarie richieste dall’attività come:

La scelta migliore per te è quella di affidare il tuo appartamento ad un professionista del settore. La figura più preposta è quella del property manager che si occuperà della gestione completa del tuo appartamento.

Guesthero

Guesthero è un’azienda specializzata nella gestione degli affitti a breve termine che vuole incrementare le prenotazione degli appartamenti dei propri clienti per massimizzare i loro guadagni. I servizi offerti per gli appartamenti situati a Milano sono:

  • creazione di annunci online su Airbnb e Booking
  • servizio di biancheria e pulizia
  • shooting fotografico
  • messaggistica con gli ospiti
  • gestione amministrativa
  • gestione prenotazioni e pagamenti
Leggi anche:  Perché fare affitti brevi: guida pratica

Se sei interessato e vuoi avere una valutazione del tuo appartamento contattaci.

 

 

 

 

 

Comments are closed.