Tuttofood 2019, dove alloggiare a Milano

Tuttofood 2019, dove alloggiare a Milano

TuttoFOOD Milano è una fiera conosciuta a livello internazionale dedicata al settore del “Food and Beverage” organizzata dall’associazione Fiera Milano. Si tratta di un luogo perfetto al fine di presentare ad un vasto pubblico i propri prodotti. La fiera si terrà dal 6 al 9 maggio 2019 e i presentatori già iscritti sono tantissimi, si tratta di un evento imperdibile per gli amanti della cucina e degli ultimi trend.

TuttoFOOD

La fiera è riservata al settore Business to Business (B2B) e si tratta dell’unica manifestazione italiana legata al settore cibo con un’esposizione effettivamente a livello mondiale. Il pubblico partecipante all’evento può essere sia locale con l’obiettivo di esportare i propri prodotti, che internazionale per importare in Italia, in cui sarà possibile esplorare le idee innovative del settore e capirne il funzionamento! L’evento ospiterà una serie di eventi correlati, quali seminari, convegni e meeting, per non parlare dei workshop che offrono la possibilità di imparare!

Dove alloggiare a Milano

Fiera Milano, grande centro espositivo internazionale, è situata in un’area al confine tra i comuni di Rho e Pero. Non essendo una zona centrale di Milano, ma anzi distante dal centro, bisogna decidere dove si vuole soggiornare. Se l’obiettivo unico o primario della gita fuori porta a Milano è la fiera di TuttoFood, consigliamo vivamente di cercare alloggio nella zona. Infatti, se si scegliesse di prendere in affitto breve una casa nel centro di Milano, raggiungere ogni giorno Milano Fiera risulterebbe lungo e complesso data la mole di gente che si sposterà con i mezzi e macchine per arrivarci. La zona di Rho e dintorni offre una serie di case vacanza a prezzi veramente imbattibili ed accessibili a tutti, insieme alla possibilità di trovare case belle, pulite e soprattutto spaziose (a differenza del centro storico). Detto questo, se si sceglie di alloggiare nella zona, è ovviamente sempre possibile muoversi e andare a fare un giro nella splendida Milano! Rho Fiera infatti è ben collegata con il centro storico grazie alla metropolitana!

Leggi anche:  Check-in in appartamento: cosa non deve mancare

Se avete deciso di recarvi a Milano in concomitanza con la Fiera TuttoFOOD 2019 ma non con l’obiettivo di passare il vostro tempo esclusivamente li, il nostro consiglio è di cercare una casa vacanze nel centro di Milano. La scelta è vastissima le possibilità tantissime, e si potrà trovare la casa delle dimensioni che si preferisce e in qualsiasi zona della città! Se poi vi vorrete recare alla fiera in giornata o anche solo per qualche ora, nessun problema! Tramite la metropolitana di milano è possibile raggiungere Rho velocemente e allo stesso tempo godersi la splendida città milanese, con i suoi negozi, ristoranti e musei imbattibili!

tuttofood2019

Guesthero

Le criticità degli affitti brevi possono essere totalmente superate se ci si affida a uno dei portali specializzati in affitti a breve termine, dove Guesthero si occupa della gestione degli host.

Guesthero è una società che si occupa della gestione degli affitti brevi. Il suo team, si occuperà della gestione di diverse attività necessarie per affittare il tuo appartamento come:

  • servizio customer care 24 h
  • consulenza amministrativa e burocratica
  • gestione annunci online
  • calendario delle prenotazioni

Vantaggi

Scegliendo Guesthero, riuscirai a beneficiare di diversi vantaggi tra cui maggior tempo da dedicare a te e al tuo tempo libero, aumento delle prenotazioni e dei propri guadagni.
Se sei interessato agli affitti brevi puoi contattarci per prendere un appuntamento.