Siti per affitti temporanei case Venezia - blog Guesthero

Siti per affitti temporanei case Venezia

Siti per affitti temporanei di case a Venezia.

Il vostro soggiorno a Venezia sarà ancora più romantico in un alloggio tutto per voi con l’affitto temporaneo.

Molti viaggiatori, una volta giunti alla meta, vorrebbero trovare gli stessi confort che hanno nel proprio appartamento e non si accontentano di impersonali stanze d’hotel. In questo caso la soluzione ideale è un alloggio in affitto temporaneo.
[n1related i=”0″] Con questo tipo di forma di contratto è possibile trovare la struttura ideale ovunque. La vostra prossima meta è Venezia?

Anche nella splendida città lagunare è fattibile trovare un alloggio subito anche per una breve vacanza. La formula dell’affitto temporaneo si sta diffondendo davvero a macchia d’olio. Case a Venezia che prima sembravano essere inaccessibili, ora si possono affittare con un clic.

Da qualche anno a questa parte la rete offre una vasta gamma di portali dedicati a questo tipo di servizio, con annunci molto dettagliati di alloggi in affitto temporaneo.

Tra le varie compagnie web specializzate in questa trattativa, c’è Airbnb, che propone un marketplace molto snello e immediato, con gestione dell’host affidata a Guesthero.

Comments are closed.