Siti affitti brevi: portali per affittare case vacanze free web hit counter

Siti affitti brevi: scopri i migliori portali per affittare case vacanze

Scopri oi siti affitti brevi Milano: i migliori siti dove affittare il proprio appartamento con la formula degli affitti temporanei.

Affitti brevi Milano: nuovo trend di investimenti immobiliari

Milano, cuore pulsante della moda e delle tendenze, capitale del design e centro degli affari, attira sempre più turisti ogni anno, grazie alla bellezza e agli eventi unici della città. Il capoluogo meneghino risulta, infatti, essere la seconda città più amata di tutta Europa come destinazione turistica.
[n1related i=”0″] Negli ultimi anni si è diffuso anche in Italia il metodo degli affitti brevi che consente di soggiornare per un breve periodo nella città, unendo qualità e risparmio. La maggior parte degli hotel nelle zone centrali della città ha tariffe piuttosto elevate. Risulta più conveniente scegliere un appartamento sui siti di affitti brevi a Milano.

Questa formula degli affitti brevi è la soluzione migliore per vivere un’esperienza fantastica a Milano e trascorrere i giorni nella città come un vero milanese.

Dove trovare siti affitti brevi a Milano?

siti affitti brevi

Se avete scelto Milano per la vostra prossima vacanza o dovete recarvi in città per lavoro, numerosi sono i siti affitti brevi su Internet dove potete trovare annunci di appartamenti in affitto a Milano. Soggiorni di ogni tipo per ogni guest.

Quali piattaforme?

Tra i siti affitti brevi più conosciuti ci sono: Airbnb, nato nel 2008, è il portale americano che ha rivoluzionato il mondo del turismo, Booking e HomeAway.com. Qui puoi trovare tantissime soluzioni di affitti brevi in ogni zona di Milano, da stanze super economiche condivise o private a ville lussuose lasciate a disposizione per gli ospiti

Leggi anche:  Guida compilazione 730 2018: ecco regole per compilazione | Guesthero

Sui siti affitti brevi a Milano puoi inserire il prezzo che intendi spendere per soggiornare e i servizi che intendi avere a disposizione. Per vedere se qualcuno che conosci ha soggiornato nel posto che stai cercando, puoi collegare il tuo account Facebook e leggere le recensioni degli altri utenti.

Come scegliere gli affitti brevi?

come affittare casa per brevi periodi

Prenotare un soggiorno breve a Milano non è difficile, ma essendo la scelta molto ampia bisogna saper scegliere bene per evitare brutte sorprese. Nella scelta degli affitti brevi è indispensabile l’esperienza e il noi di Guesthero possiamo aiutarti a trovare la soluzione ideale per il tuo soggiorno a Milano.

L’intermediario

Gestire in maniera autonoma gli affitti a breve termine richiede tempo e molta professionalità, sia per quanto riguarda l’accoglienza degli ospiti e la pulizia, sia per la gestione del calendario prenotazioni e la gestione delle recensioni.

Perché rivolgersi a un intermediario?

Il ruolo dell’intermediario in questo settore serve per gestire l’ospite a cominciare dalla messaggistica per gestire i check-in, gestire eventuali emergenze o problematiche sorte durante il soggiorno fino al check-out.

Affidati a Guesthero

Guesthero è infatti professionista nella gestione di affitti brevi, con la nostra competenza siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Vi aiutiamo a scegliere la sistemazione che preferite tramite i portali sopracitati.

Uno dei punti di forza di Guesthero è  la gestione delle emergenze, sarai seguito dal check-in al check-out dal nostro team specializzato, che farà il possibile per soddisfare ogni tua richiesta.

Gestione affitti brevi

Guesthero non ha un costo fisso e garantisce la massima flessibilità per l’host nella gestione del suo immobile, permettendogli di tornarne in possesso su richiesta e in brevissimo tempo per qualsiasi esigenza personale. Offriamo a tutti i proprietari di immobili due tipologie di pacchetti:

Leggi anche:  Gestione appartamenti Milano: a chi rivolgersi?

Pacchetto Standard

  • annunci sui portali OTA, Airbnb e Booking
  • gestione calendario prenotazioni
  • servizio di customer care con ospiti e guest
  • messaggistica sui portali
  • gestione pagamenti
  • gestione recensioni

Pacchetto All Inclusive

Oltre ai servizi del pacchetto standard:

  • shooting fotografico
  • accoglienza degli ospiti
  • pulizia professionale
  • lavaggio, stiraggio e cambio biancheria
  • gestione emergenza
  • pacchetto assicurativo, scopri di più qui.

Contattaci e rivolgiti al nostro team per gli affitti brevi!

Comments are closed.