Sanità Milano: un'eccellenza europea - Guesthero free web hit counter

Sanità Milano: un’eccellenza europea

Della sanità Milano, ha fatto uno dei suoi centri di forza. Metropoli internazionale che è e diventa sempre più importante in Italia e in Europa per la sanità.

Sanità Milano: l’eccellenza delle strutture

Ancora una volta Milano si rivela il massimo per le cure dei propri pazienti. I risultati sono ottimi da quanto emerge dal sito  “dove e come mi curo”  il primo portale in Italia nel quale i cittadini possono confrontarsi sulle strutture sanitarie e sulle cure per ogni patologia.
[n1related i=”0″] Il portale in questione prende in considerazione parametri dettagliati, come numero dei ricoveri, tassi di mortalità, con lo scopo di stilare una classifica delle strutture migliori.

Capolista per la cura del tumore al seno, è l’Istituto Oncologico Europeo (IEO) fondato da Umberto Veronesi. Così come per il tumore ai polmoni in eterna competizione con l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (INT).  L’IEO si trova in via Ripamonti, facilmente raggiungile con i mezzi (fermata metro Abbiategrasso e navetta IEO).

Il G7 sulla salute

Non è un caso che sarà Milano a ospitare il G7 sulla salute domenica 5 e lunedì 6 novembre.  Saranno presenti il vertice dei ministri d’ Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

La riunione, alla quale parteciperanno anche il commissario Ue alla salute e i direttori di OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, della FAO, Food and Agricolture Organization e di altre organizzazioni, prevede un ricco programma di lavoro su temi emergenti quali: impatto dei fattori climatici e ambientali sulla salute e la resistenza degli antibiotici, non tralasciando anche altri temi quali: la salute delle donne e degli adolescenti.

Leggi anche:  Tipologie contratti affitto breve: scopri le differenze

L’ arrivo delle delegazioni estere è previsto dalle 12 di domenica in quella che è stata scelta come sede del vertice. Il Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci.

A Milano sono numerosi i centri messi a  disposizione per la cura del paziente. Professionisti del settore con una formazione ed esperienza eccellente. Se vi recate a Milano per sottoporvi a cure con i vostri cari, non esitate a scegliere un alloggio temporaneo nelle vicinanze di queste strutture. Piccoli prezzi e vantaggi enormi. Ambiente accogliente, tutti a servizi a portata di mano.

D’altra parte, se possedete una casa sfitta in prossimità di ospedali o altri punti strategici della città, affidatevi a un team di esperti come Guesthero, che vi farà guadagnare con gli affitti brevi.

Comments are closed.