Come aumentare Airbnb recensioni positive - Guesthero

Come aumentare Airbnb recensioni positive

Airbnb recensioni positive, come averle e farle aumentare

Ecco alcuni consigli per aumentare le possibilità di ricevere recensioni positive su Airbnb.

1. Guida della città

Compilare una guida della città di una pagina per il vostro ospite, completa con le raccomandazioni personali delle tue cose preferite da fare. Pensare fuori dagli schemi turistici — includono preferiti negozi di alimentari, avvenimenti stagionali (cioè i mercati degli agricoltori) e il miglior caffè locale. Prendi brochure turistiche da alberghi, mappe della metropolitana, menù dei ristoranti locali e simili per lasciare per i vostri ospiti da utilizzare come navigare la tua città.
[n1related i=”0″] airbnb recensioni

2. Doccia
Rimuovere i tuoi oggetti nella doccia (se possibile) e sistemarli sotto il lavandino o in un armadietto per fare spazio per gli oggetti dei tuoi ospiti.Non far eseguire qualche mossa di yoga ai vostri ospiti per poter far raggiungere loro i vari shampoo, sapone, balsamo, crema idratante.

3. Prese della corrente
Viviamo nel XXI secolo. L’elettricità è vita. Se le prese sono scarse al tuo posto, prendere una ciabatta e prolunga.
Pro Suggerimento: contare 3 prese della corrente per ospite – computer, telefono cellulare, tablet.
Ricordate anche che su Airbnb recensioni positive e negative fanno la differenza, e un guest con il cellulare carico può subito lasciarvene una positiva.

4. Spazio cucina
Rendete lo spazio degli ospiti nella cucina più evidente possibile. Stanno pagando per accesso alla cucina, quindi assicuratevi che sanno quali aree sono loro da utilizzare.
Suggerimento: etichettare un ripiano nel frigorifero e un ripiano nell’armadio “Airbnb scaffale”.

5. Specchi
Anche se il vostro ospite non è in visita per affari o per un’occasione speciale, vogliono ancora sapere che hanno un bell’aspetto.

Leggi anche:  Siti simili a Airbnb: servizi offerti

6. Lasciare una bottiglia di vino
È un piccolo costo per voi, e il pensiero sarà gradito! Inoltre, la metà dei vostri ospiti non lo prenderà né berrà.
7. fornire opzioni di cibo
Può essere semplice come avendo un paio di scelte di cereali e latte intorno e lasciare che ai vostri ospiti sapere che è lì per loro.
Suggerimento: lasciare le uova e succo d’arancia – a nessuno piace correre al negozio prima cosa la mattina.

8. Cambiamenti climatici
Assicurarsi che il luogo può essere a temperatura controllata e che il termostato è chiaramente contrassegnato e funzionale. Se il vostro posto è piena di spifferi o non ha un termostato individuale, assicurarsi di avere coperte extra nelle vicinanze.

9. Soffici accappatoi = grandi punti bonus
Alla prossima svendita investire in accappatoi morbidi e soffici. Faranno sentire coccolati e come dei re gli ospiti e a fine della permanenza si possono mettere in lavatrice con le loro lenzuola e asciugamani.

airbnb recensioni

10. Pantofole = ottimo
Un paio di piedi abbracciati da pantofole tireranno fuori un perfetto appagamento di Airbnb. Lasciare alcune pantofole in formati neutri per uomini e donne e tenerli vicino alla porta. Non solo sarà pieni di coccole; avrai anche ridurre il traffico di piedi sporchi.

In sintesi, semplici e redditizi lussi possono andare un lungo cammino che imita tutti i comfort di casa. Poco a poco, i vostri ospiti saranno affascinati in relax e lasceranno il profilo con un cuore svolazzante.

Su Airbnb recensioni positive faranno aumentare sempre più il tuo account tra quelli che appaiono per primi, questi sono piccoli consigli ma che ti porteranno a un risultato concreto.

Se poi volete affidarvi a dei professionisti per la gestione dei vostri guest, lasciate fare tutto a noi

Comments are closed.