Recensioni airbnb negative. Guida su come scrivere - Guesthero

Recensioni airbnb negative, guida

Guida di un Host per il sistema di recensioni di Airbnb

Airbnb è una community basata sulla fiducia e sulle recensioni.

Con il sito di Airbnb e con l’app collegata come l’unica piattaforma per la comunicazione e la scelta degli ospiti, è una grande richiesta di una risorsa all’interno della piattaforma su cui gli utenti possono contare per prendere decisioni.
[n1related i=”0″] In ciò risiede il valore del sistema di recensione di Airbnb.

Aprire la casa di uno sconosciuto è un concetto relativamente estraneo per la maggior parte dei nuovi padroni di casa, quindi stabilire credibilità nelle menti di quelli sconosciuti è un modo semplice per sentirsi più a proprio agio.

Non è esagerato dire che le recensioni sono il collante che tiene l’economia di condivisione insieme, instillando un processo potenzialmente caotico o imprevedibile con un senso di umanità e di ordine.

L’incentivo è reciproco, come gli ospiti stanno inoltre cercando di dimostrare la loro affidabilità agli host di destinazione sia a stabilirsi su un Airbnb sicuro ricco di inserzioni. Inoltre, scrivendo che una recensione per un ospite serve come un buon promemoria per loro e quindi a restituire il favore, che può aiutare il proprio host a migliorare ottenendo più prenotazioni.

Per mantenere l’onestà e garantire che non ci siano recensioni negative, Airbnb ora pubblica solo recensioni dopo essere state presentate copie sia dell’ospite e l’ospite.

Se si inviala l’opinione prima che lo facciano i vostri ospiti, ti verrà dato una finestra di 48 ore di margine di manovra per eventuali modifiche dell’ultimo minuto.

Cosa accade dopo la pubblicazione recensione

Dopo la pubblicazione, si avrà un periodo di due settimane per rispondere alla tua recensione. Risposte possono variare da semplice riconoscimento, a un “grazie”, ad una spiegazione per ogni negatività che possono sono state pubblicate. Ma tenete a mente, tutto scritto – sia recensioni e risposte.

Leggi anche:  Guadagnare con AirBnb: consigli e approfondimenti

Recensioni sono destinate ad essere utili; che sono stati concepiti per essere utilizzato come il tuo finali fattori decisivi nella scelta di un ospite degno di fiducia, mentre è probabile che quei potenziali clienti hanno scelto come loro ospite basato sul vostro archivio di rassegna, pure. Così, quando vi sedete per scrivere i tuoi giudizi, assicurarsi di che è qualcosa con valore.

Usa i tuoi poteri recensione saggiamente, come che sono stati concepiti non solo per costruire la vostra reputazione come un ospite, ma anche per raccontare la storia di 500 caratteri più accurata della vostra esperienza per condividere con il mondo degli utenti di Airbnb.

Considerare il fatto che altri host possono utilizzare tuo commento inviato per determinare se o non vogliono aprire le loro case per quell’ospite in questione. Questo crea un circolo virtuoso.

Come può aiutarli a prendere questa decisione?

C’è qualcosa in particolare che gli ospiti di cui troverete importanti per altri host di essere a conoscenza?

La nostra guida per scrivere recensioni di Airbnb

Se non siete sicuri di dove cominciare, dare un’occhiata a ciò che hanno scritto circa gli ospiti rilevanti prima di altri host e utilizzarlo come la tua ispirazione. Mentre si dovrebbe, naturalmente, essere scoraggiati dalla scrittura copia incolla di giudizi passati, contribuirà a utilizzare l’archivio rassegna come una guida di riferimento di importanti elementi da includere.

Sguardo profondo di voi stessi e chiedere, mi raccomando questo ospite? Come ospite di Airbnb, capisci quanto sia importante in prima persona i giudizi sono nel vostro processo decisionale.

È probabile che le recensioni sono quello che ti ha portato a quell’ospite in primo luogo. Se foste soddisfatti con i vostri ospiti, è necessario assicurarsi di rendere noto che vengono consigliati e rassicurare il futuro, gli host di loro scelta.

Leggi anche:  Gestione Immobiliare Roma Capitale: cosa sapere

Cosa conta nella recensione

Ricordate che è più importante essere onesto e chiaro.
Il limite di caratteri di recensione è 500, ma se si può essere più concisa, andare per esso. Fino a quando il messaggio è semplice (e palpabile come possibile), può essere 100, diamine, anche50 parole.

Basta essere sicuri di leggere oltre la revisione prima di inviarla per verificare che l’account della tua esperienza di ospite descrive accuratamente l’impressione reale che l’ospite (i) lasciati sul si. Gettare alcune stelle nel mix. Parole sono i migliori per comunicare l’essenza del tuo ospite, ma a volte simboli catturano l’attenzione altrui più rapidamente.

Se vuoi dare il vostro ospite a stelle che riflette la tua opinione di loro, puoi modellare le apparenze dei loro profili e guidare tua opinione casa.
Scrivere l’intera esperienza di Airbnb. Non c’è più per il processo di Airbnb che la casa stessa condivisione. Come era ospite comunicazione prima? Vostri ospiti lasciare il posto, come l’hanno trovato? Sono che persone con cui si sarebbe disposti a ospitare nuovamente?

Scrivere sulla persona.
Non dimenticare che, proprio come te, altri host sono su misura per il tipo di persona gli ospiti potenziali siano attraverso recensioni.

Più descrittivo vi sono circa il vostro ospite (i), più stai aiutando la comunità di Airbnb per ottenere il massimo dalla loro esperienza di condivisione.

Comments are closed.