Quanto si risparmia affitti brevi - Guesthero

Quanto si risparmia affitti brevi

Quanto si risparmia con gli affitti brevi.

Gli affitti brevi sono la soluzione ideale sia per chi è spesso in giro per lavoro, sia per chi ama viaggiare senza spendere cifre esorbitanti per l’alloggio.[n1related i=”0″]

Anche in Italia gli affitti brevi stanno ottenendo un grandioso successo. Dare in locazione un appartamento o condividere una porzione di alloggio per breve tempo, è una soluzione che piace sia a studenti, sia a chi è costretto a viaggiare per lavoro. A favorire l’espansione degli affitti brevi è anche la crisi economica. Avere una stanza inutilizzata o una casa al mare sempre chiusa diventano risorse preziose da sfruttare. E a guadagnarci sono anche gli affittuari che si ritrovano a risparmiare in media 15 – 20% rispetto a i costi di un hotel. Molti sono i portali che si occupano della gestione degli affitti brevi, è tra questi c’è proprio OLET, un portale pensato esclusivamente per chi voglia mettere in affitto il proprio appartamento. OLET gestirà tutto il processo di affitto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per chi viaggia per diletto o per lavoro risparmiare un po’ di soldini è importante. Lo scopo delle locazioni con affitti brevi è proprio questo: avere la possibilità di alloggiare in un posto dotato di tutti i confort, con un occhio rivolto al portafoglio. E quando la prima esperienza risulta essere positiva solitamente la si ripete.

 

Rossella Biasion

 

Comments are closed.