Quanto costa mantenere una seconda casa - Guesthero

Quanto costa mantenere una seconda casa

Quanto costa mantenere una seconda casa?

Avete una casa da affittare? Ecco quanto costa mantenerla.

I costi di mantenimento delle case da affittare non sono una passeggiata. Ma se si adotta la soluzione giusta, la spesa viene cancellata dagli introiti.
[n1related i=”0″] Mantenere una casa non è certo una passeggiata. Oltre alle tasse, bisogna anche calcolare tutta una serie di spese inderogabili, che sommandole tutte, fanno lievitare la cifra finale. Basti pensare che nel 2014 il costo medio di una casa di proprietà (comprensiva di mutuo) era di circa 1150 al mese. Una spesa decisamente importante non sempre sopportabile da tutti.

Se l’appartamento è una seconda casa bisogna fare anche i conti con tasse più elevate. Questa cifra può però diventare decisamente più leggera se si trovano soluzioni alternative per far entrare altri introiti.

Una di queste potrebbe essere quella di affittare una stanza o se l’appartamento è grande, anche una porzione della struttura.

In rete ci sono società che si occupano di gestione degli affitti brevi. Una di queste è Guesthero, in grado di offrire un servizio accurato agli “host” o proprietari che vogliano dedicarsi agli affitti brevi.

Con questo sistema sarà possibile affittare casa oppure solo una stanza per tempi brevi a persone fidate, accuratamente selezionate prima di entrare nella vostra proprietà. In questo modo il mantenimento di una casa da affittare non sarà più un problema.

Contatta Guesthero per una consulenza gratuita e senza impegno!

Comments are closed.