Pubblicizzare casa in affitto: come fare? Breve guida

Pubblicizzare casa in affitto: come fare? Breve guida

Come fare a pubblicizzare casa in affitto? Se vuoi avere una marcia in più e aumentare le tue prenotazioni fa tesoro delle strategie che ti suggeriamo. Ecco una breve guida per incrementare le prenotazioni, affidati a Guesthero e risolverai ogni problema!

Creazione degli annunci Airbnb e Booking

pubblicizzare casa in affitto

Il web ha messo a disposizione negli anni diversi strumenti che permettono di far incontrare domanda e offerta di affitti online. Come prima cosa, per pubblicizzare casa in affitto (stanza, appartamento o villa) è essenziale creare un account e un annuncio sulle piattaforme Airbnb e Booking.

Qualità dell’annuncio

Può sembrarti una cosa banale, ma non lo è affatto! Titolo, descrizione e foto fanno la differenza in un annuncio. Inserisci un titolo originale e creativo, evita descrizioni corte e prive di interesse. Appassiona l’utente che sta leggendo, carica delle foto accattivanti che ritraggano i punti di forza dell’abitazione.
[n1related i=”0″] Mantieni l’annuncio sempre aggiornato, aggiungendo di volta nella descrizione dei dettagli legati alla stagione (Natale, Pasqua, eventi, …)

Velocità nelle risposte

Cerca di rispondere velocemente alle richieste che arrivano per la tua casa. Lo stesso utente sicuramente avrà mandato tante richieste per gli alloggi, è importante quindi rispondere subito e seriamente.

Fatti lasciare delle recensioni

Una buona recensione costituisce un’ottima pubblicità per la tua casa. Ovviamente questa avverrà solo nel momento in cui soddisferai tutte le aspettative dell’ospite.

Pubblicizzare casa in affitto: affidati a Guesthero

Per pubblicizzare in maniera ottimale ed efficiente la tua casa da affittare, ci vuole tempo e professionalità. Solitamente chi decide di mettere in affitto una casa o un appartamento vive lontano o non ha tempo né l’esperienze per fare tutte queste cose.

Leggi anche:  Assicurazione affitti brevi, cosa copre?

La soluzione migliore è affidarsi ad una società di gestione affitti brevi come Guesthero. Ci troviamo a Milano, Viale Gian Galeazzo 3.

Servizi

Il nostro servizio prevede la creazione del profilo dell’host sulla piattaforma Airbnb (e concorrenti) e la gestione di tutti gli aspetti ad esso correlati in modo da ottimizzarne le possibilità di guadagno.

Grazie alla nostra piattaforma, tramite un’unica schermata, il cliente potrà in ogni momento visualizzare la situazione relativa al suo appartamento e un unico calendario tramite cui rimanere costantemente aggiornato sullo stato di prenotazione dell’immobile indipendentemente dal sito di provenienza della prenotazione.

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Contattaci per maggiori informazioni, qui

Siamo un’azienda giovane e dinamica, nata da un’idea intelligente e al passo con il nostro tempo, in cui il viaggio è entrato come normalità nelle vite di tutti noi.

L’affitto a breve termine è la nuova frontiera degli affitti tradizionali: vantaggiosi per chi viaggia perché si tratta di alloggi meno costosi di hotel e alberghi, ma non meno vantaggiosi per i proprietari di questi immobili, che utilizzano case di loro proprietà, altrimenti prive di utilizzo, per un introito extra.

Comments are closed.