Proprietari appartamenti: come diventare host Guest Hero - Guesthero free web hit counter

Proprietari appartamenti: come diventare host Guest Hero

Guesthero si rivolge a tutti i proprietari di casa che sono propensi ad affittare l’intero appartamento, ottimizzando il processo di affitto e risparmiando tempo, ma soprattutto aiuta il proprietario a trarre il meglio dalla propria abitazione assicurando un maggiore ritorno sull’investimento. Inoltre ti offriamo i nostri pacchetti online e a gestione completa, che permettono di fornire un servizio di qualità!

Guesthero lavora con le piattaforme Airbnb e Booking.com online per affittare case vacanze o  affittare stanze per brevi periodi. 

Guesthero ha come mission la gestione di affitti turistici per conto terzi, ovvero si pone come intermediario per affittare per tutti i proprietari di immobili che non hanno tempo per gestire prenotazioni, comunicare con ospiti e preoccuparsene delle recensioni.

Gestione Online

Per affittare un appartamento per brevi periodi non dovrai fare altro che affidare la gestione casa a Guesthero, creiamo per i proprietari gli annunci e le promozioni degli alloggi.

l servizio di gestione piattaforme online di Guesthero è disponibile per tutte le città italiane. Le piattaforme da noi gestite sono AirbnbBooking.comExpediaWinduHomeaway e molte altre piattaforme di vacation rental. Tramite il software di gestione affitti turistici, evitiamo overbooking con la sincronizzazione dei calendari delle prenotazioni.

Pubblicando gli annunci su diverse piattaforme noi provvediamo l’occupazione dell’immobile per più tempo possibile! Inoltre il nostro servizio offre un supporto ospiti in remoto attivo 24/7.

Gestione completa

Oltre a tutti i servizi che offriamo nel pacchetto di gestione online, nella gestione completa viene offerta la gestione fisica dell’appartamento, il che include le pulizie dell’appartamento e la gestione dei check-in e check-out. Se avete la vostra casa in una delle città principali di Italia in cui offriamo la gestione completa, vi consigliamo di affidarvi a questo servizio! Infatti in questo modo potrete evitare di pensare alla casa in quanto non avrete da fare nulla, zero fatica!

Leggi anche:  Con chi parlare per affitti a breve termine

Proprietari appartamenti

Consigli per affittare

Prima di affittare il proprio immobile il nostro consiglio è di avere certe piccole accortezze al fine di massimizzare i propri guadagni e la possibilità di affittarli! Innanzitutto fondamentale è l’arredamento. Soprattutto se la casa è stata recentemente ristrutturata, proporre un arredamento semplice ma di design è la formula vincente! Puntare su colori chiari è l’idea migliore, in modo da trasmettere un’idea di pulizia e di ordine. Altro punto importante è la necessità di fornire i requisiti base alla casa, quali forno e lavastoviglie, ma anche puntare su altri dettagli, come quadri carini e macchinetta del caffe! Possono sembrare banali e di poca importanza ma vi assicuriamo che numerosi ospiti scelgono sulla base di questo!

Infine, non dimenticarsi di avvertire i vicini di casa o abitanti del condominio della volontà di affittare la propria casa con questa tipologia di formula, in quanto possono svolgere un ruolo chiave con gli ospiti se gentili e allo stesso tempo, nel caso la prendessero male, potrebbero creare numerosi problemi!

Leave A Comment