Prezzi affitti Firenze vacanze di Natale - Guesthero free web hit counter

Prezzi affitti Firenze vacanze di Natale

Vacanze di Natale a Firenze, prezzi degli affitti brevi.

Quanto costa soggiornare in un appartamento a Firenze nel periodo natalizio.

Vacanze di Natale a Firenze. L’atmosfera magica di curiosare fra mercatini e negozi addobbati a festa e visitare opere importanti in un clima tipicamente natalizio.

[n1related i=”0″]

Una vacanza tanto desiderata a cui state pensando da tempo. Se volete che l’atmosfera natalizia vi coinvolga ancora di più, per il vostro soggiorno a Firenze scegliete un appartamento con affitto breve. Oltre al risparmio, sarete più liberi di vivere il Natale come se foste a casa vostra.

Sui siti specializzati in locazioni a breve temine è possibile trovare l’appartamento che possa soddisfare maggiormente le vostre esigenze, dove per molte web company la gestione dell’host è curata da Guesthero.

Una vasta gamma di alloggi potrà accontentare anche chi ha gusti più esigenti. La tariffa non è calcolata a persona, ma a notte. Si possono trovare bellissime mansarde a 75 euro a notte, o attici con terrazza vista Duomo a 150 euro a notte. Se si lascia il centro della città, è possibile soggiornare spendendo poco più di 60 euro per notte.

Comments are closed.