Prezzi affitti brevi monolocale Roma centro storico - Guesthero free web hit counter

Prezzi affitti brevi monolocale Roma centro storico

Affitti brevi, prezzi per monolocale a Roma in centro storico.

La capitale offre grandi opportunità per soggiornare in un monolocale grazioso e confortevole.

Visitare Roma è un desiderio di molti. San Pietro, il Colosseo, Piazza di Spagna, Piazza Navona, il Campidoglio e tutti gli altri luoghi caratteristici della capitale di cui si sente spesso parlare, ma che fino ad oggi si è riusciti a vedere sono in tv.
[n1related i=”0″] Ora grazie all’opportunità di un fine settimana più lungo, questo sogno può diventare realtà. Anziché alloggiare in hotel perché non cogliere questa occasione per soggiornare in un alloggio con affitto breve?

Un monolocale monolocale in centro storico è la soluzione più adatta per accogliere due o tre persone e la capitale offre un’ampia gamma di strutture di questo tipo, con gli affitti a breve termine. Basta accedere a uno dei tanti siti che offrono questo servizio, con gestione dell’host curata da Guesthero, e scegliere il monolocale che più rispecchia le esigenze di chi viaggia.

Si possono trovare alloggi molto carini a 55 euro a notte, 66 euro, 85 euro, 90 euro, 145 euro e chi preferisci il loft super lussuoso potrà spendere anche oltre 200 euro a notte.

Comments are closed.