Firenze: appartamenti in affitto breve termine - Guesthero

Firenze: appartamenti in affitto breve termine

Quando si viaggia con una famiglia al seguito è necessario soggiornare in una struttura dotata di tutti i confort.

Vi piace molto girare l’Italia e approfittando di qualche breve giorno di vacanza avete deciso che la prossima meta sarà Firenze.

[n1related i=”0″]

Quando a viaggiare è una famiglia con bimbi piccoli, si cercano strutture che oltre a essere confortevoli, siano dotati di tutti quegli accessori che fanno sentire a casa propria gli ospiti che hanno figli.

A questo punto anziché prenotare in hotel, la soluzione più adatta per chi viaggia con bambini in tenera età, è un alloggio in affitto breve. La scelta giusta potrebbe essere un bilocale sul lungarno, che grazie alla posizione strategica, sarà un’ottima base d’appoggio anche per i turisti con bimbi piccoli.

Sui portali che trattano gli affitti brevi, dove la gestione degli host è affidata a Guesthero, è possibile trovare l’alloggio sul lungarno più adatto a una famiglia.

I prezzi degli alloggi variano a seconda della tipologia e metratura. Si possono trovare bilocali a 60 euro per notte, 75 euro, 80 euro, 90 euro e a oltre 100 euro a notte. Da questi prezzi sono esclusi i costi del servizio.

Comments are closed.