Ponte del 1 maggio a Milano, come scegliere l'appartamento

Ponte del 1 maggio a Milano, come scegliere l’appartamento

Siete alla ricerca di una meta per godervi un po’ di relax durante il ponte del 1 maggio? Perché non scegliete Milano, città moderna e ricca di storia! Ponte del 1 maggio a Milano, come scegliere l’appartamento, una breve raccolta di consigli per aiutarvi!

Come scegliere le case a Milano?

Innanzitutto bisogna scartare gli appartamenti che nell’annuncio non hanno alcuna fotografia o fotografie non professionali. Inoltre, non bisogna fidarsi dei proprietari che richiedono soldi a mano: infatti sulle piattaforme di intermediazione per affitti brevi (Airbnb) i pagamenti avvengono tutti online e tramite il sito.

Le variabili da tenere in considerazione sono:

  • dimensione immobile
  • ubicazione (zona centrale, periferia, collegamento con mezzi pubblici, …)
  • arredamento ricercato e servizi adeguati

Ponte del 1 maggio a Milano

Le zone principali di Milano

  • Pta. Ticinese: in questa area si trovano molti negozi di tendenza per lo shopping. La sera ospita una grande quota della vita notturna con tanti locali moderni. Anche i ristoranti e bar dove poter degustare piatti ricercati o prelibatezze dal sapore più classico.
  • Duomo: affittare in questa splendida zona ed esclusiva è diventato possibile grazie all’avvento degli affitti brevi! Oltre alla meravigliosa vista e alla splendida atmosfera, alloggiare con contratti brevi renderà possibile vivere la città da veri milanesi, passando la propria vacanza come se si fosse a casa propria.
  • Brera: cuore artistico della città, è da sempre il quartiere elegante e chic per eccellenza. Qui hanno sede la rinomata Pinacoteca di Brera.
  • San Siro: zona elegante e ben collegata con tanti alloggi sempre disponibili. L’offerta è ricca e varia e chiunque potrà trovare l’appartamento adatto ai bisogni del proprio soggiorno
Leggi anche:  Affitti brevi: cosa fare in caso di smarrimento chiavi

Affitti brevi a Milano

Affittare un appartamento a breve termine a Milano è la scelta giusta per divertirsi con la famiglia e gli amici fuori da casa. Sta diventando una formula di affitto sempre più diffusa durante questa festività ed è certamente molto più intima e familiare rispetto ai grandi alberghi. Si risparmiano molti soldi ed è inoltre il posto perfetto per rilassarti con i tuoi cari. Noi di Guesthero ti aiutiamo nella scelta dell’appartamento ideale per il tuo soggiorno nel territorio milanese, visto che offriamo un servizio di gestione di affitti a breve periodo.

Perché affidarsi a Guesthero?

Rivolgiti alla nostra società: siamo specializzati nell’affitto breve nei portali di Airbnb e Booking.com, con tutti i servizi che riguardano l’affitto a breve termine e potrai dormire in uno dei nostri appartamenti nel centro di Milano, con un soggiorno minimo di 2 notti. Se hai bisogno di informazioni sugli appartamenti in affitto a Milano, non esitare a contattare noi di Guesthero!