Ponte 1 maggio last minute: le mete più economiche

Ponte 1 maggio last minute: le mete più economiche

La festa dei lavoratori è alle porte!

Siete alla ricerca di una meta per godervi un po’ di relax durante il ponte del 1 maggio? Perché non scegliete Milano, città moderna e ricca di storia! Ponte del 1 maggio a Milano, come scegliere l’appartamento, una breve raccolta di consigli per aiutarvi!

Come scegliere le case a Milano?

Innanzitutto bisogna scartare gli appartamenti che nell’annuncio non hanno alcuna fotografia o fotografie non professionali. Inoltre, non bisogna fidarsi dei proprietari che richiedono soldi a mano: infatti sulle piattaforme di intermediazione per affitti brevi (Airbnb) i pagamenti avvengono tutti online e tramite il sito.

Le variabili da tenere in considerazione sono:

  • dimensione immobile
  • ubicazione (zona centrale, periferia, collegamento con mezzi pubblici, …)
  • arredamento ricercato e servizi adeguati

Le zone principali di Milano

  • Pta. Ticinese: in questa area si trovano molti negozi di tendenza per lo shopping. La sera ospita una grande quota della vita notturna con tanti locali moderni. Anche i ristoranti e bar dove poter degustare piatti ricercati o prelibatezze dal sapore più classico.
  • Duomo: affittare in questa splendida zona ed esclusiva è diventato possibile grazie all’avvento degli affitti brevi! Oltre alla meravigliosa vista e alla splendida atmosfera, alloggiare con contratti brevi renderà possibile vivere la città da veri milanesi, passando la propria vacanza come se si fosse a casa propria.
  • Brera: cuore artistico della città, è da sempre il quartiere elegante e chic per eccellenza. Qui hanno sede la rinomata Pinacoteca di Brera.
  • San Siro: zona elegante e ben collegata con tanti alloggi sempre disponibili. L’offerta è ricca e varia e chiunque potrà trovare l’appartamento adatto ai bisogni del proprio soggiorno
Leggi anche:  Cosa vedere a Milano zona Duomo: consigli turistici

Affitti brevi a Milano

Affittare un appartamento a breve termine a Milano è la scelta giusta per divertirsi con la famiglia e gli amici fuori da casa. Sta diventando una formula di affitto sempre più diffusa durante questa festività ed è certamente molto più intima e familiare rispetto ai grandi alberghi. Si risparmiano molti soldi ed è inoltre il posto perfetto per rilassarti con i tuoi cari. Noi di Guesthero ti aiutiamo nella scelta dell’appartamento ideale per il tuo soggiorno nel territorio milanese, visto che offriamo un servizio di gestione di affitti a breve periodo.

affitti brevi

Affitti brevi economici

Il modo per risparmiare c’è è come e basta digitare queste quattro paroline magiche: affitti – brevi – economici – Milano, che subito migliaia di soluzioni si presentano davanti ai nostri occhi.
Ma qual è la scelta giusta? Il miglior rapporto qualità prezzo? Il giusto compromesso per vivere un delizioso weekend?

L’obiettivo è senza dubbio il risparmio e poter soggiornare in una casa vacanza ci permette di avere tre grandi vantaggi: autonomia, oculatezza e unicità; senza dover rinunciare alla qualità.

Sì, perché poter soggiornare in un appartamento ben arredato ci permette di risparmiare sui pasti, non dipendere dai restrittivi orari degli hotel o B&B, perdersi in un affascinante paesaggio notturno o meglio rivivere oggetti che si trovano in casa come per esempio: perdersi nella lettura di un buon libro, suonare uno strumento o semplicemente ascoltare un vecchio disco gustando un calice di vino.

Molti sono i singolari dettagli che condiscono gli appartamenti in affitto per brevi periodi a Milano e questo “respirare aria di casa” rende veramente unica questa esperienza. Ecco perché sempre più persone decidono di vivere un’esperienza simile dalla quale il vantaggio che ne scaturisce non sta tanto nell’economicità, che pure ha la sua priorità, ma nella qualità dell’esperienza che ci si presta a vivere.

Leggi anche:  Affitti brevi: come affittare un monolocale in centro a firenze

Guesthero

Guesthero è una società che si occupa della gestione degli affitti brevi. Il suo team, si occuperà della gestione di diverse attività necessarie per affittare il tuo appartamento come:

  • servizio costumer care 24 h
  • consulenza amministrativa e burocratica
  • gestione annunci online
  • calendario delle prenotazioni

Vantaggi

Scegliendo Guesthero, riuscirai a beneficiare di diversi vantaggi tra cui maggior tempo da dedicare a te e al tuo tempo libero, aumento delle prenotazioni e dei propri guadagni.

Se sei interessato agli affitti brevi puoi contattarci per prendere un appuntamento.