Passenger in concerto all'Alcatraz di Milano - Guesthero free web hit counter

Passenger in concerto all’Alcatraz di Milano

Passenger in concerto – I fan di Passeger sono già pronti ad accogliere il cantate per l’unica data italiana del suo concerto per il nuovo albume che terrà a Milano.

Passenger il concerto

Passenger è lo pseudonimo del cantante inglese Micheal David Rosenberg. Inizialmente si trattava di una band ma nel 2009 si è sciolta e lui ha continuato a scrivere e cantare mantenendo questo nome. Nel 2013 ha raggiunto un successo mondiale con il singolo Let Her Go, vincendo ben 12 dischi di platino.
[n1related i=”0″] passanger in concerto

L’uscita del nuovo disco “Runway” porta Passenger in concerto a Milano per l’unica data italiana. Tra i singoli del nuovo album:

  • Hell or high water
  • Let’s go
  • Heart to Love
  • Runway
  • Survivor
  • To be free

Quando

Passenger in concerto si terrà martedi 18 settembre 2018 alle ore 21:00. Per i fan italiani deve essere un vero e proprio save the date dato che sarà l’unica tappa italiana del cantante.

passanger in concerto

Dove

Il concerto si terrà all’Alcatraz in Via Valtellina 25, ampio spazio che ospita spesso concerti ma non solo. Chi non disponesse di mezzo privato per raggiungere la location può farlo attraverso i mezzi pubblici. Il modo più comodo è quello di usare la metropolitana linea M3, scendere alla fermata Maciacchini e percorrere 400 mt a piedi per arrivare a destinazione.

Prezzo

I biglietti per Passenger in concerto sono disponibili sul sito di TicketOne al prezzo di 28,75 euro.

Leggi anche:  Affitti temporanei Firenze: una breve guida sui siti più famosi

Affitta a breve il tuo appartamento

Scegliere di mettere in affitto un appartamento vuoto che si possiede può essere la soluzione per avere qualche entrata in più al mese. La tipologia degli affitti bevi, diversa da quella tradizionale perchè meno vincolante. Prevedono un soggiorno da un minimo di 2 notti ad un massimo di 29. E’ l’ideale per ospitare turisti o appassionati che si recano in città per partecipare a qualche evento. Esistono due tipi di affitti brevi:

  • affitto turistico: se il soggiorno non supera i 30 giorni
  • affitto transitorio: se il soggiorno è maggiore di 30 giorni ma rientra nel massimo di 18 mesi

Consigli per il tuo appartamento

Se decidi di iniziare l’attività di locazione è importante considerare alcuni elementi importanti per predisporre lo spazio per accogliere i primi ospiti. Tra le cose più importanti di cui si deve occupare inizialmente il proprietario è se all’interno dell’appartamento tutti gli elettrodomestici sono funzionanti, gli infissi sono a posto ecc. Nel caso servisse manutenzione deve essere fatta prima dell’arrivo degli ospiti.

passanger in concerto

Arredamento

L’appartamento deve avere un arredamento preferibilmente personalizzato che abbia uno stile particolare. La cosa più importante è quella di rendere l’appartamento accogliente ma al tempo stesso ordinato. Nello foto poi che verranno inserite nell’annuncio online sulle piattaforme di Airbnb e Booking questi aspetti sono quelli subito considerati dai possibili ospiti.

Servizi

E’ importante anche fornire all’interno dell’appartamento almeno i servizi più richiesti dagli ospiti come:

  • wifi
  • aria condizionata
  • forno microonde
  • parcheggio
  • ecc.

Pulizia

Prima dell’arrivo dei primi ospiti, l’host dovrà occuparsi della pulizia della casa per farla trovare in ordine alle persone che arriveranno. Sarà sempre compito del proprietario avere cura di sistemare l’appartamento dopo l’uscita di un ospite per prepararlo per i nuovi inquilini.

Leggi anche:  Donazione immobile: costi notarili e obblighi da adempiere

Affidati ad uno specialista del settore

Se non hai abbastanza tempo per gestire il tuo appartamento in affitto e prendersi cura degli ospiti che arriveranno la soluzione è quella di affidarsi a figure specializzate nel campo. I property manager, sono persone specializzate nel campo degli affitti che si occupano di prendersi cura, in base al contratto che viene stipulato, della case date in gestione.

passanger in concerto

Guesthero

Tra gli specialisti, nella gestione degli appartamenti in affitto breve, Guesthero è un’azienda milanese che si occuperà di tutte le faccende necessarie per una gestione completa degli appartamenti in affitto tra cui anche la gestione degli annunci su Airbnb e Booking. L’obiettivo è quello di massimizzare i guadagni del il proprietario attraverso l’attenzione che viene posta a tutti i particolari.

Se sei interessato, e vuoi avere una valutazione del tuo appartamento, clicca qui, fisseremo un incontro dove accordarci.

 

 

 

 

Comments are closed.