Pasqua last minute: consigli per risparmiare in vacanza - Guesthero

Pasqua last minute: consigli per risparmiare in vacanza

Il weekend di Pasqua si avvicina e le occasioni per affittare con contratti brevi sono ancora tante! Il meteo sembra essere bello, sole e caldo! Quale modo migliore per trascorrere un weekend lungo se non prenotando una casa vacanze e visitare una nuova città nella nostra bellissima Italia?

Pasqua con affitti brevi

Grazie alla modalità di affitto casa vacanze è possibile viaggiare nei posti più belli d’Italia e, perchè no, del mondo, prenotando pochi giorni prima e a prezzi ragionevoli! Pasqua è l’occasione perfetta per utilizzare questa tipologia di alloggio in quanto i turisti che decidono di partire sono tanti e i prezzi degli hotel sono altissimi! Inoltre, come si suol dire, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! Proprio per questo le case vacanza sono perfette dato che ti permettono di soggiornare con i tuoi amici! Potete decidere se affittare una singola camera all’interno di una casa con la possibilità di conoscere persone nuove, cosi come di stare in una intera casa con amici e parenti, in modo da vivere al massimo il vostro soggiorno!

Dove prenotare last minute

Sei agitato perchè non hai ancora prenotato nulla e Pasqua è sempre più vicina? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi! Le città in cui recarsi nel periodo di Pasqua sono tantissime, e Guesthero ha fatto una ricerca sui luoghi più caratteristici da visitare in questo periodo in termini di ottimo rapporto qualità-prezzo!

La prima zona in cui conviene recarsi per Pasqua è la Toscana! In Toscana infatti sarà possibile stare in spiaggia, godersi il caldo e abbronzarsi! Le case vacanza in Toscana sono molte e a prezzi contenuti (8o euro a notte). Una caratteristica di questa regione è la presenza di numerose cascine che è possibile affittare interamente per passare giornate con amici a divertirsi in piscina! La vista, soprattutto nell’entroterra nella zona del Chianti è mozzafiato!

Leggi anche:  Vacanze Firenze: come spendere poco

Altra zona piacevole in cui trascorrere qualche giorno con affitti brevi è la Liguria, regione baciata dal sole e dal mare! La zona che ci sentiamo di consigliare maggiormente è quella di Santa Margherita Ligure e Portofino, paesini meravigliosi frequentati da gente famosa! Se ci si sposta invece verso il confine con la Francia, come Bordighera e Ventimiglia, sarà possibile godere di un clima ancora più mite e la vicinanza con la splendida Costa Azzurra!

Per concludere, un’altra zona che ci sentiamo di consigliare è quella del Lago di Garda! Zona invidiabile per la posizione strategica, gode di un clima mite e di paesaggi mozzafiato! I paesini sono tanti e caratteristici, dalla zona di Desenzano, a quella di Sirmione, fino a Salò! I prezzi per notte per il periodo di Pasqua si aggirano intorno ai 90 euro a notte, ma decisamente ripagati! I siti d’attrazione da vedere sono tantissimi, tra i principali ricordiamo il Vittoriale e la splendida Isola di Garda, la quale si può raggiungere in barca.

pasqua last minute

Guesthero

Utilizzi Booking per affittare la tua casa? Per gestire il tuo affitto puoi rivolgerti a Guesthero, siamo gli specialisti degli affitti brevi! E’ una società specializzata nella gestione di appartamenti in affitto breve. Il suo obiettivo è quello di massimizzare i guadagni dei proprietari che decidono affidarsi all’azienda. I servizi offerti si differenziano in base all’ubicazione dell’appartamento. Separatamente  offre anche servizio di:

  • assicurazione
  • pulizia appartamento

Gestione online

La gestione online prevista per tutti gli appartamenti sul territorio italiano prevede:

  • creazione annuncio online su Airbnb e Booking
  • gestione messaggistica
  • calendario prenotazioni

Gestione completa

La gestione completa invece viene offerta a tutti gli appartamenti di Milano includendo oltre ai servizi di gestione online:

  • shooting fotografico
  • servizio di pulizia e biancheria
  • gestione pagamenti e prenotazioni
  • accoglienza ospite
Leggi anche:  Come mantenere sicura casa durante affitto breve

Se sei interessato, contattaci per avere una valutazione del tuo immobile.

Leave A Comment