Orari Check in e Check out affitti casa brevi come funzionano free web hit counter

Orari Check in e Check out affitti casa brevi come funzionano

Orari Check in e Check out per case con affitti brevi.

Pur non seguendo regole standard, anche gli appartamenti dati in locazione con affitti brevi hanno orari di Check in e Check out da rispettare.

Orari Check in e Check out per chi è interessato ad alloggi con affitti brevi non seguono regole standard. E’ infatti possibile trovare Check in dalle 9.30 in poi, oppure non prima delle 14.00 e non oltre le 20.00. Lo stesso discorso vale anche per il Check out. In certi casi si richiede il Check out entro e non oltre le 9.30, in altri entro le 11.00, mentre altri ancora entro le 14.00 con il pagamento di una quota supplementare.
[n1related i=”0″] Se per altri motivi la permanenza degli ospiti si dovesse prolungare dopo questo orario, la tariffa dell’extra è pari a quella di una notte in più di soggiorno. Nel caso doveste scegliere di affidare l’ appartamento in affitto breve a Guesthero, avrete sempre la garanzia che qualcuno potrà occuparsi dei vostri ospiti. Questo avverrà anche senza la vostra presenza sia in fase di Check in, che al momento della loro partenza.

Per maggiori informazioni riguardo gli orari check in e check out e per la gestione di quest’ultimi, contattate noi di guesthero.

Comments are closed.