Nba Fan zone in Piazza duomo per gli amanti del basket free web hit counter

Nba Fan zone in Piazza duomo per gli amanti del basket

L’appuntamento atteso dai molti fan italiani del basket americano si terrà nel weekend dell’8 e 9 settembre 2018 con l’nba fan zone.

NBA Fan Zone a Milano

Ormai da qualche anno a settembre viene organizzato l’Nba fan zone che attira migliaia di fan italiani. Questo evento, molto atteso,  porta a creare all’aperto un campo da basket in cui i campioni e i presenti che vogliono, giocheranno un match a cui potranno assistere tutti gli appassionati. L’obiettivo è di ricreare quell’atmosfera che viene vissuta negli USA quando si assiste alle partite dell’NBA, con musica, esperienze digitali, match e tanti premi.
[n1related i=”0″] nba fan zone

Quando

L’Nba fan zone si terrà nel weekend tra l’8 e il 9 settembre. Sarà aperta:

  • sabato 8 settembre dalle ore 11:00 alle 20:00
  • domenica 9 settembre dalle ore 11:00 alle 18:00

Dove

Il campo verrà allestito in Piazza Duomo, una location molto suggestiva per portare lo sport al centro del capoluogo lombardo.

nba fan zone

Prezzo

L’accesso all’area non prevede alcun costo, è gratuito per tutti coloro che si presenteranno e vorranno partecipare. E’ necessario registrarsi su nbafan.zone. Verrà inviato un QR code che permetterà di scaricare tutti i contenuti digitali che saranno presenti all’evento.

Programma

Questo weekend sarà molto atteso anche perchè l’NBA ha annunciato che un’ex stella dell’NBA sarà presente all’evento. Questa star è Chauncey Billups che vinse l’anello nel 2004 con la maglia dei Detroit Pistons. Billups sarà presente all’nba fan zone firmando autografi, fotografie e interagendo con i fan. Nei due giorni i partecipanti proveranno esperienze interattive e digitali ma anche competizioni con gare ad eliminazione diretta, gare da tre punti che porteranno a vincere premi dell’NBA messi in palio.

Leggi anche:  Cosa fare se l'affittuario non si presenta

Affitta il tuo appartamento a Milano

Sei proprietario di un appartamento che al momento è sfitto? O possiedi una seconda casa? Scegli di mettere in affitto il tuo appartamento tenendo conto soprattutto:

  • della zona in cui si trova l’immobile (quanto è distante dal centro città, è ben fornita di servizi, è ben collegata attraverso il trasporto pubblico ecc)
  • gli eventi che vengono organizzati
  • dei servizi interni che si vogliono offrire (aria condizionata, wifi, macchinetta del caffè ecc.

nba fan zone

Questi elementi sono molto importanti da tenere a mente perchè determinano la frequenza con cui si riesce ad affittare il proprio appartamento e di conseguenza anche un maggior guadagno avendo sempre ospiti.

Scegli la formula degli affitti brevi

Affittare il proprio appartamento per un breve periodo è la formula migliore che riesce a garantire una grande flessibilità e altri vantaggi. La gestione potrebbe richiedere tempo per le varie procedure burocratiche che non tutti hanno, per questo nel corso degli anni sono nate agenzie che si occupano della gestione degli affitti brevi di case vacanze e appartamenti in città.

Guesthero

Guesthero allora fa proprio al caso tuo. Azienda specializzata nella gestione degli affitti brevi che si occupa di creare annunci sui portali come Airbnb e Booking. I vantaggi di affidare il proprio appartamento a Guesthero sono:

  • facilità, facendo vivere un’esperienza unica e senza preoccupazioni per te e i tuoi ospiti
  • tempo per te, perchè check-in e check-out, pulizia e biancheria sono garantiti
  • sicurezza, con pagamenti anticipati e copertura assicurativa per ogni imprevisto
  • guadagno, verrà incrementato anche dalle buone recensioni.

Contattaci per una valutazione del tuo appartamento.

Comments are closed.