Mostra Lego estate 2018: agosto insieme ai mattoncini colorati free web hit counter

Mostra Lego estate 2018: agosto insieme ai mattoncini colorati

Mostra Lego estate 2018 – chi ha detto che le iniziative a Milano per i più piccoli in estate sono poche? La mostra “Potere ai piccoli” a Palazzo Lombardia permette di vedere la città dall’alto insieme ai personaggi Lego.
[n1related i=”0″]

Mostra Lego Milano estate 2018

Da piccoli tutti almeno per una volta hanno giocato con i mattoncini colorati della Lego e ancora oggi i bambini si divertono ad assemblarli per costruire case, edifici ecc. La mostra Lego estate 2018 “Potere ai Piccoli” è stata realizzata da Riccardo Zangelmi che risulta essere l’unico artista italiano certificato Logo Certified Professional in un gruppo ristrettissimo di sole sedici persone in tutto il mondo.

Mostra Lego “Potere ai piccoli”

La mostra Lego estate 2018 è un evento unico che permette alle famiglie di visitare non solo il Pirellone e di godere della bellissima vista dal 39° piano su tutta Milano, ma di essere in compagnia di questi personaggi realizzati con migliaia di mattoncini. Tra le opere esposte:

  • Fly, un invito al coraggio nel raggiungere i propri sogni;
  • Magic Bunny, in collaborazione con il designer Stefano Giovannoni;
  • Hope, un invito alla speranza che ogni bambino dovrebbe avere:
  • Goat different, un invito a non avere paura ad essere diversi.

Quando

La mostra è aperta per tutta l’estate, è stata inaugurata il 10 luglio e si concluderà il 20 settembre 2018. Sarà chiusa nella settimana dal 13 agosto al 17 agosto. Si può visitare da lunedi a giovedi dalle 9.30/12.30 – 13.30/17.30, il venerdi dalle 9.30 alle 13.00.

Leggi anche:  Airbnb garanzie ospite: quali le più importanti

Dove

La mostra si trova nello spazio eventi di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22 vicino alla Stazione Centrale e al quartiere Isola.

Mostra lego estate 2018

Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo non sarà necessario pagare alcuna somma perchè l’ingresso è gratuito.

Affitta il tuo appartamento

Sei proprietario di un immobile sfitto e sei interessato ad affittarlo? Prendi in considerazione gli eventi che si tengono nella città di Milano e affitta breve il tuo appartamento. Gli eventi sono un’occasione unica da tenere sempre a mente perchè permettono di incrementare i prezzi dell’affitto e se l’appartamento si trova nelle vicinanze sarà sicuramente più richiesto.

Milano è una città molto visitata da turisti in tutti i periodi dell’anno, ovviamente in occasione di alcuni eventi come la Fashion Week, la Design Week e il Salone del Mobile la richiesta di appartamenti nella città cresce in misura elevata.

Affidati ad un intermediario

Gestire un appartamento in affitto spesso risulta stressante e richiede sempre del tempo che magari le persone non hanno. Ecco perchè è meglio scegliere di affidarsi ad un intermediario che si occuperà di gestire:

Guesthero

Guesthero è un’agenzia specializzata negli affitti brevi che si occuperà di prendere in gestione il vostro appartamento. Offriamo due tipi di pacchetti che si differenziano per i tipi di servizi inclusi: pacchetto standard e premium.

Pacchetto standard

Questo pacchetto prevede una serie di servizi che vengono garantiti agli appartamenti in tutta Italia:

  • creazione di annunci sui portali online più importanti come Airbnb e Booking;
  • gestione prenotazioni online;
  • gestione pagamenti verificando gli incassi.
Leggi anche:  Affitti brevi monolocali in centro storico Firenze

Pacchetto Premium

Il pacchetto Premium è invece valido solo per gli appartamenti che si trovano a Milano e in aggiunta ai servizi presenti nel pacchetto standard prevede:

  • l’accoglienza dell’ospite;
  • il servizio di pulizia e lavaggio biancheria;
  • di check-in/check-out;
  • shooting fotografico con un professionista.

Se sei interessato alla formula degli affitti brevi contattaci per una valutazione del tuo appartamento.

 

 

 

Comments are closed.