Moda uomo Milano Giugno 2018: ospitalità affitti brevi

Moda uomo Milano Giugno 2018: ospitalità affitti brevi

Dal 15 al 18 Giugno 2018 torna settimana moda uomo Milano, tantissimi gli eventi in programma che coinvolgono l’intera città. Sfrutta il tuo appartamento e guadagna con gli affitti brevi.

Milano capitale della moda

Milano rappresenta il punto di riferimento della moda italiana e internazionale nel mondo. Ciò che la rende il fulcro del fashion sono i numerosi professionisti che dedicano le loro capacità e la loro genialità creativa alla creazione di tendenze espresse attraverso fini capi di abbigliamento. Milano dà la possibilità non solo ai grandi nomi ma anche a stilisti emergenti di mostrare le loro collezioni in diverse occasioni come la settimana.
[n1related i=”0″]

Moda uomo Milano – primavera/estate 2019

moda uomo milano

Dal 15 al 18 Giugno si terrà a Milano la settimana moda uomo che ospiterà 28 sfilate, 28 presentazioni, di cui 6 sono su appuntamento e 16 eventi per presentare le collezioni primavera-estate 2019. Tra gli stilisti che debutteranno in questi quattro giorni ci saranno, tra gli altri,: Daks, Dsquared2, Frankie Morello, Hunting World, Isabel Benenato, M1992, Marcelo Burlon County of Milan, Neil Barrett, Palm Angels, Sartorial Monk, Sunnei e Vìen, Ermenegildo Zegna.

Non saranno solo gli uomini a sfilare, Alberta Ferretti terrà una doppia sfilata per presentare la Spring collection e un’altra collezioni limited edition. Per l’occasione svelerà a Palazzo Reale in Piazza Duomo in anteprima le nuove divise disegnate per Alitalia.

Stella McCartney torna dopo quattro anni a presentare la collezione SS 2019 uomo e la Spring collection femminile.

Centinaia di eventi moda uomo Milano, per tutto il giorno fino a tarda sera, attrarranno non soltanto gli operatori del settore, ma anche turisti e appassionati di moda. Un evento molto importante è il Milano moda Graduate, arrivato alla sua quarta edizione, dedicato alle eccellenze delle scuole di moda italiane. Durante questo evento i designer finalisti potranno produrre la loro collezione e usufruire di workshop e di tutoring d’eccezione.

Leggi anche:  Gestione appartamenti airbnb: convenienza e vantaggi

Durante questo evento verranno consegnati 3 premi: CNMI Award, YKK Award e ovviamente l’ambito Vogue Talents Award.

moda uomo milano

La prima edizione di White Street Market

moda uomo milano

A Milano zona Tortona Design District si terrà per la prima volta in Italia un festival dedicato a moda e cultura street, genere in voga nelle ultime collezioni. Evento aperto sia al pubblico che ai buyer, ricco di mostre, workshop  e musica.

CNMI Fashion Trust

Fondato da Sofia Barattieri, Umberta Gnutti Beretta, Tania Fares, Vania Miranda, Warly Tomei e il presidente del trust è Carlo Capasa, ente senza scopo di lucro con obiettivo di dare un sostegno non solo economico a giovani talenti dello stile.

Affitta il tuo appartamento nelle zone fashion di Milano

Il conto alla rovescia  per la settimana moda uomo milano è finalmente iniziato, è prevista una grande affluenza di turisti e appassionati di moda. Cogli l’occasione per far fruttare il tuo appartamento con la formula degli affitti brevi.

Se non vuoi occuparti personalmente della pubblicazione di annunci online su portali quali Airbnb e Booking e di gestire prenotazioni rivolgiti a Guesthero, società specializzata in gestione di affitti brevi. I nostri servizi includono:

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Contattaci per una valutazione del tuo appartamento e scopri quanto puoi guadagnare con gli affitti brevi.

 

 

Comments are closed.