Milano summer festival: scopri tutti i concerti in programma

Milano summer festival: scopri tutti i concerti in programma

Milano summer Festival –  dal 19 Giugno al 27 Luglio torna a Milano per la sua seconda edizione

Milano Summer Festival

Cos’è?

Il Milano Summer Festival è una kermesse in cui si esibiscono artisti italiani ma internazionali. Si tratta di una serie di concerti che si tiene a Milano tra Giugno e Luglio.
[n1related i=”0″]

Dove

I concerti si terranno all’Ippodromo Snai San Siro in Via Diomede 1 Milano. La meta è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Sia la linea metropolitana rossa, M1, che la lilla, M5, arrivano a destinazione.

M1: scendere alla fermata Lotto e proseguire a piedi per un tratto di 300 metri (5 minuti) in direzione Via Caprilli o Via Diomede fino all’Ippodromo.

M5: scendere alla fermata San Siro Ippodromo e proseguire a piedi per 1,3 km lungo Via dei Rospigliosi, proseguire in Vilale Federico Caprilli fino all’entrata dell’ Ippodromo.

Ospiti

milano summer festival

Anche quest’anno sono tantissimi gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione. Tra i Big troviamo: Marilyn Manson, Carlos Santana, Martin Garrix, Alanis Morissette, Iron Maiden e molti altri.

Informazioni Generali

Cibo e bevande

All’interno dell’Ippodromo sono presenti diversi bar e aree dedicate al cibo anche per vegetariani e vegani.

Biglietti

I biglietti possono essere acquistati online attraverso canali ufficiali come TicketOne o direttamente in biglietteria dove è possibile ritirare gli accrediti comprati su Internet.

Alloggio

Sono moltissimi gli ospiti attesi durante questo periodo per partecipare al festival. Molti provengono da fuori Milano e avranno bisogno di un alloggio per pochi giorni. Visti i trend di mercato è altamente probabile che i visitatori scelgano affitti brevi di casa privata in modo da essere più liberi e avere orari più flessibili.

Leggi anche:  Contratto di locazione turistica: cosa sapere

Affittare a breve conviene

milano summer festival

Affitti brevi: cosa sono

Con affitto breve si intende un contratto di affitto per un immobile ad uso abitativo, stipulato da una persona fisica o una società di intermediazione. La durata varia da un minimo di 3 giorni a un massimo di 30.

Vantaggi

Se sei proprietario di una seconda casa a Milano puoi sfruttare questo evento e molti altri che si tengono durante l’anno nel capoluogo lombardo per affittare a breve. E’ proprio in queste occasioni che il proprietario può permettersi di alzare il prezzo considerando che la domanda aumenta.

Il ruolo dell’intermediario

Gestire un affitto

Per affittare il tuo appartamento ci sono una serie di step da seguire:

  • creare annunci online per rendere visibile la tua offerta su portali come Airbnb
  • gestire le prenotazioni
  • gestire i pagamenti
  • selezionare gli ospiti
  • fare check-in e check-out
  • pulizie e cambio biancheria

L’intermediario

Svolgere tutte queste funzioni in prima persona è impegnativo e richiede tempo. Per questo puoi rivolgerti a una società specializzata in gestione di affitti brevi come Guesthero.  

Per il tuo appartamento di Milano offriamo due pacchetti di servizi.

Pacchetto standard

Include la creazione di annunci che verranno pubblicati sui portali online più importanti come Airbnb e Booking, e l’ ottimizzazione della loro visibilità su Internet. Inoltre gestiamo le prenotazioni online fatte dagli ospiti e i loro pagamenti verificando gli incassi.

Pacchetto premium

Con questo pacchetto offriamo, in aggiunta a tutti i servizi del pacchetto standard, l’accoglienza dell’ospite, il servizio di pulizia e lavaggio biancheria,  di check-in/check-out e ispezione e infine lo shooting fotografico con un professionista per realizzare foto di alta qualità che renderanno il tuo annuncio ancora più efficace .

Leggi anche:  Passenger in concerto all'Alcatraz di Milano

Per tutti i nostri clienti offriamo un servizio di customer care con reception attiva 24h a cui potranno rivolgersi in base alle loro necessità senza alcun costo aggiuntivo.

Contattaci per una consulenza specializzata e per una valutazione del tuo appartamento

 

Comments are closed.