Milano Photo Week 2018: occasione per gli affitti brevi free web hit counter

Milano Photo Week 2018: occasione per gli affitti brevi

Milano Photo Week – dal 4 al 10 Giugno 2018: cogli l’opportunità di affittare il tuo appartamento

Milano Photo Week 2018

Dal 4 Giugno al 10 Giugno 2018 Milano ospita per la sua seconda edizione la Milano Photo Week: settimana dedicata all’arte fotografica promossa dallo stesso comune di Milano.
[n1related i=”0″] L’epicentro della manifestazione è Palazzo Reale che ospita tre serate di cinema all’aperto e incontri di approfondimento sul ruolo della fotografia come strumento di indagine. Inoltre si terranno quattro mostre realizzate in collaborazione con diversi partner tra i quali: Musei Vaticani, Whirpool EMEA, Artsfor e altri.

Oltre a Palazzo Reale, in programma ci sono 170 eventi diversi che coinvolgono tutti i quartieri cittadini, organizzati da diversi partner culturali tra i quali:

  • Accademia delle Belle Arti di Brera
  • Fondazione Prada
  • BASE Milano

La mostra darà spazio sia ai Big della fotografia ma anche ai giovani talenti, per fare alcuni nomi ci saranno: Alex Majoli, Nicola Lo Calzo,  Davide Monteleone, Luigi Ghirri e molti altri.

Dove soggiornare per la Milano Photo Week?

Milano Photo Week guesthero

Tanti i visitatori attesi agli eventi organizzati in occasione della settimana della fotografia. Oltre ai residenti nel capoluogo lombardo, molti appassionati verranno anche dal resto d’Italia e d’Europa.

Questi ultimi avranno bisogno di una sistemazione per il loro periodo di permanenza e molto probabilmente si rivolgeranno a Internet, strumento maggiormente utilizzato per prenotare le vacanze e cercare alloggi, per trovare una soluzione conveniente.

Questa è un occasione importante per tutti coloro che possiedono un immobile sfitto a Milano e vogliono trarne profitto scegliendo la formula degli affitti brevi.

Per prima cosa è molto importante rendersi visibili sui principali portali che gestiscono affitti brevi come Airbnb e Booking.

Leggi anche:  Alloggiatiweb: scopri come funziona la registrazione degli ospiti

Rendere la propria offerta visibile: consigli su come fare

Per mostrare la propria offerta è innanzitutto necessario creare un proprio profilo sulla piattaforma desiderata, ad esempio Airbnb e Booking a costo zero. Successivamente bisogna creare un annuncio relativo alla propria casa.

Apparentemente sembra un’attività semplice ma in realtà per creare un annuncio efficace serve tempo ma soprattutto una buona conoscenza della piattaforma utilizzata in modo da sfruttarne al meglio le potenzialità.

Consigli utili per un buon annuncio

Ecco alcuni consigli utili su cosa inserire nel tuo annuncio:

  • descrizione: fornisci una descrizione dettagliata del tuo appartamento
  • foto: le foto sono un importante strumento comunicativo e attirano immediatamente i clienti
  • dettagli aggiornati: sono i dettagli a fare la differenza. Mantieni il tuo annuncio sempre aggiornato, aggiungendo nuovi dettagli.
  • prezzo: inserisci il prezzo richiesto a notte e gli eventuali costi aggiuntivi, ad esempio per le pulizie

Non hai tempo per occuparti direttamente della gestione del tuo appartamento?

Ospitalità a Milano: affitti brevi con Guesthero

Milano durante tutto l’anno è ricca di eventi, in occasione della Milano Photo Week rivolgiti a una società specializzata nella gestione degli affitti brevi come Guesthero. Il nostro team si occuperà della gestione delle tue prenotazione e ti offre una molteplicità di servizi tra cui:

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Contattaci per una consulenza personalizzata e una valutazione del tuo appartamento.

Comments are closed.