Affitti brevi Milano: per il Milano Food City affitta la tua casa

Affitti brevi Milano: per il Milano Food City affitta la tua casa

Affitti brevi Milano: nuova frontiera del business in città. Se hai un appartamento sfitto potresti guadagnare soldi extra affittando la tua casa o appartamento.

Affitti brevi Milano

Milano città di eventi

L’eredità di EXPO 2015 si fa sentire anche a 3 anni di distanza; Milano infatti non perde occasione per riproporre un altro evento inerente all’importanza culturale e di biodiversità del cibo.
[n1related i=”0″] Il 2018 è l’anno dedicato al cibo italiano nel mondo: appassionati, cittadini, turisti, professionisti, famiglie, produttori, passanti, pendolari, tutti sono invitati al grande evento che dalla periferia al centro città animerà Milano nel segno di una nuova cultura alimentare.

Milano Food City: approfitta degli eventi in città per affitti brevi

320 eventi tra show – cooking, degustazioni, talk e incontri, senza contare DJ set e after party, accompagneranno e riempiranno di colore la città della Madonnina avvicinando persone – e ingredienti – provenienti da tutta Italia.

Il tema scelto per questa edizione è la scoperta delle Sette virtù del cibo: gusto, incontro, energia, diversità, nutrizione, risorsa e gioco,  raccontate in un vero e proprio viaggio enogastronomico educativo nato dalla collaborazione tra  Camera di commercio di Milan, Monza Brianza, Lodi, Confcommercio Milano, Fiera Milano, Coldiretti, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Fondazione Umberto Veronesi.

Messaggio ultimo del progetto: la SOLIDARIETÀ.

Quando

Una settimana, quella in corso dal 7 al 13 maggio, all’insegna della scoperta di nuovi sapori e alla riscoperta di antiche tradizioni con l’obiettivo di raccontare il cibo e la cultura alimentare per chiunque voglia far conoscere e apprezzare il grande patrimonio enogastronomico Made in Italy.

Leggi anche:  Airbnb prenotazione cancellata

Dove

Diverse le zone che saranno interessate: il Castello Sforzesco e la sua piazza Castello giocano sicuramente un ruolo predominante ospitando dall’11 al 13 maggio il farmers’ market di Campagna Amica, un grande evento che ospiterà circa cinquanta aziende agricole provenienti da tutta la regione che proporranno il meglio dell’agroalimentare del territorio.

Non da meno punto di riferimento della Milano Food City sarà Palazzo Giureconsulti: qui avrà sede un vero e proprio FUORISALONE dedicato al food, completato dalla Festa del Bio, un’occasione per fare informazione (e chiarezza) sul mondo del biologico, in crescita costante secondo i dati del 2017, in collaborazione con FederBio.

Altro fiore all’occhiello dell’evento milanese che coinvolgerà media di tutto il mondo è il cortile di Palazzo Bovara (c.so Venezia 51) dove tutti i giorni ci sarà In viaggio con il caffè, un evento a base di colazioni e approfondimenti sull’arte della miscela con i maestri del caffé di Altoga, di fama internazionale, senza contare showcooking e aperitivi all’aperto.

E’ in queste occasioni che Milano si rivela per quello che è: una città piena di entusiasmo e di iniziative, capace di regalare emozioni e di connettere persone di credenze e abitudini diverse intorno a quello che da sempre è il modo più sacro di celebrare nuove conoscenze e di consolidare delle vecchie: il cibo.

Ed è intorno a queste occasioni che si mostra il valore dell’ OSPITALITA’ nel suo significato più vero e più sentito, che da sempre caratterizza il popolo italiano. Moltissimi i turisti attesi per questo evento e probabilmente sono in cerca di affitti brevi Milano su portali come Airbnb, visto che Internet è uno degli strumenti più utilizzati.

Leggi anche:  Affitti brevi in Riviera Romagnola: da Riccione a Cesenatico

Affitta il tuo appartamento

Intermediario

Vuoi entrare a far parte della community di persone che come te possiedono un appartamento che non utilizzano e non sanno cosa farne? Se si ma non vuoi occuparti personalmente della gestione delle prenotazioni rivolgiti a un intermediario.

Se sei in cerca di un intermediario rivolgiti a Guesthero, società che gestisce affitti brevi Milano. Per il tuo appartamento di Milano offriamo due pacchetti di servizi.

Pacchetto standard

Prevede:

  • creazione di annunci sui portali online più importanti come Airbnb e Booking
  • gestiamo prenotazioni online
  • gestione pagamenti verificando gli incassi

Pacchetto premium

In aggiunta ai servizi del pacchetto standard, prevede:

  • l’accoglienza dell’ospite
  • il servizio di pulizia e lavaggio biancheria
  • di check-in/check-out
  • shooting fotografico con un professionista

Contattaci per una consulenza specializzata e per una valutazione del tuo appartamento

 

 

Comments are closed.