Milano Arch week: affitta la tua casa breve periodo

Milano Arch week: affitta la tua casa breve periodo

Dopo il successo dello scorso anno, Milano Arch Week torna da mercoledì 23 a domenica 27 maggio con un ricco palinsesto di eventi legati all’architettura, con la direzione artistica di Stefano Boeri.

Il soggetto del 2018 è “Urbania, uno sguardo sul futuro delle città”: la programmazione sarà basata sul futuro delle città, tra urbanistica e architettura con mostre, dibattiti, laboratori, workshop, spettacoli e installazioni.
[n1related i=”0″]

Milano Arch Week: programma ed eventi

La manifestazione è promossa dal Comune di Milano, dal Politecnico di Milano e dalla Triennale di Milano, in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

  • Al Politecnico e alla Triennale di Milano verranno affrontati i temi del futuro delle città da un punto di vista progettuale e architettonico. Qui verranno proposte lecture in compagnia di architetti di fama internazionali.
  • Alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli attraverso il palinsesto di “About a City. Places, ideas and rights for 2030 citizens” un vasto programma di talk, dibattiti, spettacoli e proiezioni.
  • Visite con guide d’autore, come Stefano Boeri e Cino Zucchi, alle case museo di alcuni storici designer milanesi e ad alcune architetture, luoghi iconici della città e istituzioni culturali, come la Fondazione Prada, il MUDEC – Museo delle Culture e il MAUA, il nuovo museo di arte urbana aumentata.
  • Alla Triennale di Milano ci saranno le presentazioni di libri (tra cui il format “Booktalk” a cura di BookCity) e un intenso programma di workshop.

Hai un appartamento sfitto a Milano? Guadagna con gli affitti brevi

Come vedi, Milano è una città sempre ricca di eventi. Se possiedi un appartamento sfitto o una seconda casa, l’ideale per sfruttare il tuo immobile è optare per la formula degli affitti brevi, ovvero la locazione di un alloggio per un periodo non superiore ai 30 giorni.

Leggi anche:  Affitti brevi Milano: guida su come guadagnare

Sono sempre di più le persone che scelgono di alloggiare in case vacanza piuttosto che in hotel, incoraggiate dai prezzi convenienti e dalla facilità delle prenotazioni tramite i portali online di affitti.

La gestione degli affitti brevi, però, non è semplice.

Guesthero, società specializzata nella gestione degli affitti a breve termine, crea e gestisce account su varie piattaforme, tra cui Airbnb, Booking, Expedia Homeaway e tante altre permettendoti di avere più visibilità e di essere raggiunto da un numero maggiore di ospiti.

Tramite il nostro servizio senza costi aggiuntivi avrai la possibilità di usufruire di un profilo appositamente creato per facilitare la gestione di tutti gli aspetti riguardanti il tuo immobile.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.

SalvaSalva

SalvaSalva

Comments are closed.