Iron Maiden concerto: heavy metal a Milano, affitta la tua casa free web hit counter

Iron Maiden concerto: l’heavy metal a Milano, affitta il tuo appartamento

Iron Maiden concerto – 9 Luglio la band si esibirà a Milano all’interno del Milano summer festival

Iron Maiden concerto

iron maiden concerto

Sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dell’estate milanese è quello della band heavy metal britannica degli Iron Maiden concerto. L’idea di questo concerto nasce dal libro dei fumetti della band che prende il nome proprio da loro. Per quanto riguarda la scaletta dei brani, sono inclusi molti successi degli anni ’80 come Aces High, Where Eagles Dare, 2 Minutes to Midnight, alternati a pezzi più recenti.
[n1related i=”0″]

Quando

Iron Maiden concerto si terrà lunedì 9 Luglio alle ore 20.50. Tuttavia la musica inizierà già intorno alle 18.15 con i concerti di apertura di The Raven Age e Mark Tremonti.

Dove

La location di Iron Maiden concerto è l’Ippodromo di San Siro, facilmente raggiungibile con la metropolitana M5, linea lilla, scendendo all’omonima fermata, oppure la M1, linea rossa, scendendo alla fermata Lotto. Si può accedere allo stadio sia da Via Carpilli che da Via Diomede.

Prezzo biglietti

Il prezzo del biglietto è di 80,50€. I biglietti sono acquistabili online o direttamente alla biglietteria di Via Diomede solo in caso siano ancora disponibili. Sempre in biglietteria è possibile ritirare gli accrediti a partire dalle 19.00 del 9 Luglio.

Affitta il tuo appartamento

Il concerto si tiene a Milano ma i fans di Iron Maiden s trovano in tutta Italia, moltissimi di loro arriveranno a Milano in occasione di questo concerto e ascoltare le note del gruppo britannico.

Leggi anche:  Tassazione Airbnb Italia: come si paga Airbnb

Molti di loro saranno in cerca di un alloggio per la serata di Lunedì e magari decideranno di fermarsi a Milano anche per qualche giorno e godersi i saldi estivi, non dimentichiamo che Milano è famosa per la moda. Se hai un appartamento a Milano, in particolare in zona San Siro, non puoi perdere questa occasione di guadagno. Metti a reddito il tuo appartamento con affitti brevi. Grazie a questa nuova soluzione puoi trarre profitto da un appartamento che non utilizzi e allo stesso tempo puoi ritornare a usarlo in qualunque momento tu ne abbia bisogno. Un altro vantaggio degli affitti temporanei è quello fiscale grazie al regime agevolato della cedolare secca.

Rivolgiti a Guesthero

Affittare a breve un appartamento richiede tempo e dedizione. Ci sono diverse attività da svolgere ad esempio: creare annunci sui principali portali come Airbnb. Internet ormai è il mezzo più utilizzato per fare prenotazioni sia di viaggi che di case, quindi, è indispensabile essere presenti lì per aumentare la propria visibilità e di conseguenza le prenotazioni. La creazione di un annuncio può sembrare facile ma in realtà per crearne uno efficace servono alcuni trucchi.

Oltre alla gestione online, anche quella fisica richiede tempo. E’ necessario essere disponibili a ricevere gli ospiti quando arrivano e fare le pulizie e cambio biancheria al momento del check out. Se non puoi occuparti personalmente di tutte queste attività rivolgiti a un intermediario che si occupa di tutto.

Guesthero è una società specializzata nella gestione affitti brevi. La nostra azienda offre due tipologie di pacchetti di servizi.

Pacchetto standard

Prevede:

  • creazione di annunci sui portali online più importanti come Airbnb e Booking
  • gestiamo prenotazioni online
  • gestione pagamenti verificando gli incassi
Leggi anche:  Affitti brevi, come controllare gli affittuari

Pacchetto premium

In aggiunta ai servizi del pacchetto standard, prevede:

  • l’accoglienza dell’ospite
  • il servizio di pulizia e lavaggio biancheria
  • di check-in/check-out
  • shooting fotografico con un professionista

Contattaci per una consulenza specializzata e per una valutazione del tuo appartamento.

 

Comments are closed.