Investimenti immobiliari Milano: guadagna con gli affitti brevi free web hit counter

Investimenti immobiliari Milano: guadagna con gli affitti brevi

Affitti brevi – La crisi che ha investito il settore immobiliare qualche anno fa sembra essere passata; questo settore ora appare totalmente rinnovato. Prima, infatti, si cercava di guadagnare affidando i propri appartamenti cercando famiglie che potessero permettersi di pagare l’affitto per molti anni consecutivi.
[n1related i=”0″] I contratti tradizionali di affitto consistevano in 4 anni + 4, con vari rischi di morosità da parte degli inquilini. Ora le cose sono profondamente cambiate.

Diventa Guest e guadagna con gli affitti brevi

Una nuova tendenza, che ormai da qualche anno ha preso piede anche in Italia, è quella degli affitti brevi, ovvero affittare la propria abitazione o una parte di essa (una o più stanze) per un tempo massimo di 30 giorni.

Un nuovo business che permette al proprietario dell’immobile di ottenere ottimi guadagni, soprattutto grazie ai numerosi portali di affitti online, come Airbnb e Booking in cui si incontra la domanda e l’offerta.

Anche il turismo è cambiato: un trend in crescita è quello di frazionare le vacanze e le ferie durante tutto l’anno, per cui si fanno più vacanze, ma più brevi. Inoltre, i turisti preferiscono scegliere come soggiorno una casa vacanze rispetto al classico hotel o albergo. Affittare una casa vacanze risulta infatti più economico e ha numerosi vantaggi per l’ospite, quali maggior autonomia, maggiore privacy e in generale un’atmosfera diversa.

Come fare ad affittare la propria casa?

Se sei un neofita del settore, Guesthero fa al caso tuo. Ci occupiamo della gestione degli affitti brevi e copriamo tutti i servizi di cui avrai bisogno.

Ci occupiamo della pubblicazione di annunci su diverse piattaforme (Airbnb, Booking, …), del rapporto con il cliente a partire dalla prenotazione a check-in e check-out, della pulizia e del cambio biancheria.

Leggi anche:  Affitti studenti a milano | Affitti brevi appartamenti | Guesthero

Siamo in grado di garantire dei prezzi dinamici in modo da aumentare i ricavi dell’host e le sue possibilità di affittare l’immobile. Tramite un’analisi dei prezzi degli immobili comparabili assicureremo il prezzo in grado di massimizzare il livello di occupazione dell’appartamento.

Massimizziamo l’occupazione del tuo appartamento, applicando il miglior prezzo per notte. Gestiamo gli annunci 24/7 e rispondiamo in tempo reale a tutte le richieste degli ospiti, migliorando così il ranking del tuo appartamento.

La casa viene presentata al meglio, con home staging e shooting fotografico, host e guest non saranno mai soli.

Guesthero non è un’agenzia e non ha un costo fisso, e garantisce quindi la massima flessibilità per l’host nella gestione del suo immobile, permettendogli di tornarne in possesso su richiesta e in brevissimo tempo.

Ti faremo diventare un Superhost Airbnb!

Se possiedi un appartamento sfitto a Milano non aspettare! Contatta Guesthero e scopri come ottimizzare l’immobile con gli affitti brevi. Il capoluogo lombardo attira migliaia di turisti durante tutto l’anno, affidando la tua casa avrai la possibilità di ottenere ottimi ricavi.

Comments are closed.