Imagine Dragon in concerto a Milano: scopri dove e quando free web hit counter

Imagine Dragons in concerto a Milano: scopri dove e quando

Il grande successo ottenuto porta gli Imagine Dragons in concerto a Milano per un unico show in Italia il 6 settembre. La band americana è pronta ad esibirsi e a ottenere il tutto esaurito.
[n1related i=”0″]

Imagine Dragons

Il gruppo di LA, formatosi nel 2008 è riuscito a riscuotere grande successo a partire dal 2012 con il loro album di Nights Visions. Il successo è mondiale e anche in Italia milioni sono i fans del gruppo che non vedono l’ora di partecipare all’unica data italiana del 2018 a Milano. Il successo riscosso negli scorsi anni Verona e a Lucca prevede di fare numeri da record quest’anno nell’area Expo.

Imagine dragons in concerto

Tra i loro singoli più celebri:

  • Demons;
  • Believers;
  • Thunder;
  • Whatever it takes;
  • Next to me.

Quando

Il concerto si terrà il giovedi 6 settembre 2018 alle 21:00, nell’evento del Milano Rocks che continuerà fino a sabato 8 settembre. Un grande evento che vede esibire gruppi rock come i 30 Seconds to Mars, The National, Maneskin, The Vaccines ecc.

Dove

Gli Imagine Dragons in concerto si esibiranno nell’Open Air Theatre Experience Milano nell’area Expo. Per raggiungere il luogo il mezzo migliore è la metropolitana M1 (linea rossa) utilizzando il biglietto extra-urbano fino a Rho Fiera. Una volta usciti dalla metro saranno visibili tutte le indicazioni per arrivare alla zona in cui si terrà il concerto. Per chi preferisce raggiungere il posto in auto, sono previste della aree parcheggio.

Prezzo biglietti

I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne per Milano Rocks. Per assistere al concerto degli Imagine Dragons il costo previsto è a partire da 57,50 euro. L’acquisto di questo biglietto consentirà di vedere esibire anche i Mneskin e i The Vaccines.

Leggi anche:  Verona affitti casa vacanze: consigli per i proprietari

Approfitta degli eventi e affitta il tuo appartamento

Gli eventi sono una delle principali fonti di guadagno. I concerti di grandi cantanti, il salone del mobile, la fashion week ecc. riescono ad attirare in città milioni di turisti, fans, appassionati provenienti da tutto il mondo. Se sei proprietario di un appartamento vuoto e vuoi guadagnare qualcosa in più, puoi scegliere di mettere in affitto il tuo appartamento con la formula degli affitti brevi.

Rivolgiti a un Property manager

Mettere in affitto il proprio appartamento spesso richiede molto tempo al proprietario che si deve occupare delle pratiche amministrative e burocratiche, dei pagamenti, dell’accoglienza degli ospiti ecc. Tutto questo potrebbe di conseguenza far cambiare idea al proprietario perdendo una grande occasione. Per cercare di limitare questo problema si sono inseriti nel settore degli affitti brevi i property manager che si occupano della gestione degli appartamenti che gli vengono affidati dai proprietari.

Guesthero

Rivolgiti a Guesthero azienda specializzata nel settore degli affitti brevi. Si occupa della gestione degli appartamenti ponendosi come obiettivo quello di garantire al proprietario il massimo guadagno. Tra i servizi che offre, sicuramente molto importante è la gestione online:

  • creazione annuncio su Airbnb e Booking;
  • messaggistica con gli ospiti;

Gli altri servizi offerti si differenziano in due pacchetti:

  • pacchetto standard, prevede una serie di servizi che vengano garantiti agli appartamenti in tutta Italia;
  • pacchetto premium, servizi validi per tutti gli appartamenti che si trovano a Milano.

Se sei interessato alla formula degli affitti brevi contattaci per una valutazione del tuo appartamento.

Comments are closed.