Recensioni positive host Airbnb: come ottenerle? free web hit counter

Host Airbnb: come avere più recensioni positive

Come fare ad ottenere recensioni positive host airbnb? Hai messo il tuo appartameneto su Airbnb, stai affittando bene ma sai come avere più recensioni positive e far salire di livello il tuo account airbnb? Ti trovi nel posto giusto. Segui tutti i consigli.
[n1related i=”0″]

Host Airbnb: affittare per breve periodo

Essere esperti di Airbnb è una scienza e un’arte, ogni host deve trovare il giusto equilibrio tra stare dentro le righe e pensare fuori dagli schemi. In altre parole, fare tutto che di norma ci si aspetta, ma una dose di inaspettato è ciò che rende alcuni host di Airbnb a un livello alto di successo e reputazione. Quindi segui questa guida per poter salire di livello e stare sopra il minimo di reputazione richiesta.

Ecco come ottenere recensioni positive host airbnb:

Non lasciare che Airbnb ti mangi la colazione

Sapete per cosa sta l’ultima “b” nel nome Airbnb? Tu certo fornisci il letto (bed) ma che ne è dell’altra cosa che il tuo host si aspetta? La colazione (breakfast) non è un servizio garantito necessariamente su Airbnb. Inizia a pensare però che i tuoi utenti rimarranno piacevolmente sorpresi dal poterla avere, farla anche arrivare da un bar vicino può costarti relativamente poco, ma può darti tanto in termini di soddisfazione finale dei tuoi ospiti.

Vestiti puliti

La colazione a letto non è l’unico servizio di lusso che puoi dare ai tuoi utenti, molti di loro, in particolare se viaggiano per molto tempo e magari fanno una tappa nel tuo appartamento, hanno bisogno di avere vestiti puliti e stirati. Aiutarli in questo è un ottimo modo per semplificare loro la permanenza. Puoi inserire nel tuo appartamento una lavatrice, un ferro da stiro e un asse oppure puoi semplicemente suggerire la lavanderia più vicina o quella migliore, in modo da lasciarli sereni con poco.

Leggi anche:  Affitti a breve termine, vantaggi e svantaggi

Share Economy

Certo, sia voi che gli utenti state partecipando alla cosiddetta share economy, visto che usate Airbnb. Ma ci sono altri canali che potete condividere, fai sapere loro le app per poter avere taxi, mezzi pubblici, servizi che la tua città offre. Ne esistono davvero tantissime, utili anche quelle che portano cibo a domicilio.

Evitare le fatiche

Come in ogni lavoro, anche essere host Airbnb comporta una serie di preoccupazioni, ti ritrovi ogni tanto a pensare “ma l’utente troverà le chiavi?” “La signora che pulisce sarà passata davvero?” “Avevo risposto a quella domanda?”
Può diventare snervante avere problemi se si è lontani dall’abitazione, o non avere tempo per rispondere alle domande in tempo.
Guesthero lavora su questo: puoi dimenticarti i pensieri sul tuo appartamento, ci pensiamo noi a crearti l’account in 48 ore, gestire le prenotazioni 24 ore su 24, offrire il miglior prezzo giorno per giorno, occuparci dell’accoglienza e della chiusura e delle pulizie.Gestiamo inoltre anche le emergenze.

Guesthero: recensioni positive su Airbnb

Guesthero gestisce gli affitti brevi sul portale Airbnb: dopo aver creato annunci, con fotografie professionali, gestito le prenotazioni e assicurato a tutti gli ospiti i servizi desiderati, si occupa di gestire le recensioni.

Le recensioni costituiscono un elemento fondamentale per la crescita del profilo Airbnb. Affidati a Guesthero per ottenere recensioni positive host airbnb.

Contattaci per avere maggiorni informazioni e toglierti ogni pensiero.

Mentre tu sali di livello e reputazione, Guesthero pensa a gestire per te il lavoro su Airbnb.

Comments are closed.