Informazioni HomeAway Italia: tutto quello che c'è da sapere - Guesthero

Informazioni HomeAway Italia: tutto quello che c’è da sapere

HomeAway Italia è una piattaforma utilizzata da utenti che cercano case e appartamenti in tutto il mondo per godersi diversi tipi di soggiorni. Il sito si rivolge tanto ad host quanto a guest, come ormai gran parte delle piattaforme del settore. Questa, quindi, può essere un’ottima soluzione per chi ha più di una casa in Italia e vuole entrare nel mondo del business degli affitti, sfruttando le bellezze italiane che di giorno in giorno attirano numerosi turisti. Nell’articolo scopriremo insieme alcune informazioni HomeAway Italia.

Informazioni HomeAway Italia: il sito

Tra le prime infomazioni HomeAway Italia, certamente le più utili riguardano il sito. Il sito HomeAway Italia presenta una finestra dove è possibile inserire facilmente e in maniera intuitiva destinazione, data di arrivo e partenza e selezionare il numero di ospiti desiderati. La curiosità di questa piattaforma è che l’offerta è organizzata in maniera del tutto intelligente e creativa. Infatti troviamo la sezione “case nel tuo stile“, ossia la possibilità di scegliere la soluzione abitativa ideale. É possibile optare per monolocali, appartamenti, case ma anche fattorie o case di campagna. Insomma, ogni desiderio degli ospiti potrà essere esaudito con un clic!

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, il sito offre tutta una serie di tendenze riguardanti le diverse località, ad esempio suggerendo se la meta sia ideale per esperienze gastronomiche oppure per la presenza di musei e monumenti.

Informazioni HomeAway Italia: ulteriori curiosità

Approfondendo le informazioni HomeAway Italia, potrai scoprire che sulla piattaforma è pInformazioni HomeAway Italiaossibile “esplorare” case con piscina o vicine alle spiagge. In più, con la creazione di un proprio profilo, vi è la possibilità di salvare l’annuncio nei preferiti così da averlo in memoria. Inoltre, il sito fornisce un elenco delle destinazioni più gettonate. In uno speciale box dove può essere inserito il proprio indirizzo email per iscriversi alla newsletter. In questo modo è più semplice rimanere costantemente aggiornati. HomeAway offre in più la possibilità di trovare delle soluzioni per vacanze speciali, vacanze in città, vacanze di stagione e anche vacanze al mare.

Leggi anche:  Salone del Libro Torino: un weekend fuori porta

HomeAway in tutto il mondo

Questa piattaforma è una vera esperta di affitto case vacanze in tutto il mondo. Essa è in grado di pianificare l’esperienza perfetta e su misura per te. Il sito HomeAway Italia fa parte del Gruppo HomeAway e garantisce alle famiglie la possibilità di trovare la soluzione più adatta alle varie esigenze.  Lo stesso sito vanta di offrire esperienze uniche ed indimenticabili ad un prezzo anche molto più conveniente rispetto alle tradizionali strutture quali gli hotel.  HomeAway rappresenta una vera e propria garanzia, in quanto fornisce un ampio set di informazioni per meglio pianificare una vacanza da sogno. Il network dei proprietari che affidano i propri immobili a HomeAway è ormai molto esteso. In più HomeAway garantisce la protezione dei dati con sistemi di pagamento e di comunicazione sicuri.

Informazioni HomeAway Italia per i proprietari

Per i proprietari di seconde case, che valutano di mettere il proprio immobile in affitto su una piattaforma, può essere molto utile ricevere informazioni HomeAway Italia. HomeAway garantisce la possibilità di fare profitto a chi dispone di una seconda casa, potendo accedere ad un network molto esteso di clienti. Gli ospiti provengono infatti da tutto il mondo. Il vantaggio che questa piattaforma garantisce è anche la facoltà di accedere ad una vera e propria community di proprietari dove questi condividono le loro esperienze. In questo modo, acquisire informazioni e trarre ispirazione dalle esperienze altrui semplifica l’ingresso in un nuovo tipo di business. Il procedimento per creare il proprio annuncio è guidato da HomeAway stesso. Infatti, si tratta di seguire una serie di step a partire dall’indicazione del numero di bagni e camere, fino all’indirizzo e altre informazioni indispensabili.

Leggi anche:  Affitti brevi Roma Parioli: rendimento immobili

Vrbo

Da febbraio 2020 HomeAway cambia veste chiamandosi  Vrbo. La piattaforma si rinnova nel nome e nello stile, pur mantenendo lo stesso ventaglio di offerte eccezionali.

Guesthero

Se sei proprietario di una seconda casa e hai voglia di metterti in gioco e far fruttare il tuo immobile, rivolgiti a noi di Guesthero. La gestione dei propri annunci su piattaforme come HomeAway può risultare complicata e dispendiosa in termini di tempo. Guesthero ti mette a disposizione un team di professionisti. La nostra piattaforma si occupa della gestione completa degli affitti brevi, a partire dalla creazione dell’annuncio, per cui viene organizzato anche uno shooting fotografico professionale. Ci occupiamo della parte burocratica e fiscale, della gestione dei prezzi e del calendario delle prenotazioni. Anche operazioni come check-in, check-out e servizio di pulizie non saranno più un problema. Contattaci per maggiori informazioni riguardo la gestione di affitti brevi.