Guesthero - affitti brevi senza pensieri

Guesthero, affitti brevi senza pensieri

Guest Hero è una start-up fondata nel 2015, nasce per soddisfare la crescente domanda dei proprietari che hanno visto lungo sul proficuo business degli affitti brevi.

Appartamenti in affitto con gli affitti brevi

La sharing economy ha inevitabilmente mutato la struttura di molti business, il mondo degli affitti brevi ne è un esempio eclatante. Pioniere assoluto di questa nuova tendenza è sicuramente Airbnb, presente in più di 190 paesi dal 2008 ad oggi. In Italia il trend è al rialzo, infatti per molti affittare la propria casa è diventato un vero e proprio mestiere, le città più gettonate e in cui Airbnb ha più case sono Milano, Firenze; Venezia e Roma.
[n1related i=”0″] Affittare per brevi periodi conviene, e anche molto rispetto agli affitti a lungo termine, questo perché in alcuni periodi dell’anno i prezzi di una stanza piuttosto che di un appartamento possono essere notevolmente incrementati ed arrivare ad essere concorrenziali con quelli di hotel e B&B. Inoltre si dimezzano notevolmente i tempi morti e quindi di inutilizzo dell’appartamento.

I turisti preferiscono di gran lunga soggiornare all’interno di un accogliente appartamento che rispecchi le caratteristiche delle città o delle regioni in cui si trovano e trovare tutti i comfort di casa propria, anziché in una asettica stanza di hotel.

A chi si rivolge?

Guest Hero si rivolge a tutti i proprietari di casa che sono propensi ad affittare l’intero appartamento o solo una stanza. Guest Hero ottimizza il processo d’affitto con un notevole risparmio di tempo, ma soprattutto aiuta il proprietario a trarre il meglio dalla propria abitazione assicurando un maggiore ritorno sull’investimento.

L’host non deve preoccuparsi di nulla, i nostri pacchetti assicurativi e il servizio di screening preventivo dell’ospite prima dell’accettazione di una prenotazione, sui più rilevanti portali di homesharing, consentono di evitare spiacevoli imprevisti e incomprensioni. Inoltre tramite i nostri consulenti di homestaging (per sapere di cosa si tratta clicca qui) la tua abitazione acquisterà un migliore aspetto e sarà anche più funzionale, di conseguenza il suo valore sul mercato immobiliare aumenterà notevolmente.

Leggi anche:  Dichiarazione dei redditi affitti brevi n. 730

Guest Hero guadagna solo se tu guadagni, infatti detraiamo una percentuale pari al 18% (solo se si sceglie il pacchetto all-inclusive) dall’importo totale pagato dall’ospite che soggiorna nell’abitazione, non vi è quindi nessuna quota fissa nè nessun costo di iscrizione al servizio. Ci occupiamo inoltre di seguirti e semplificare le complesse procedure amministrative che riguardano il mondo degli affitti di breve periodo.

La gestione degli affitti brevi da parte di Guest Hero può avvenire secondo tre modalità:

  • All-inclusive: con questo pacchetto il proprietario avrà a disposizione la creazione degli annunci sulle più importanti piattaforme, la gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti, l’accoglienza degli ospiti nell’abitazione (check-in e check-out).
  • Solo gestione online: con questa opzione ci occupiamo di mettere l’annuncio della tua casa online e di ottimizzare il posizionamento dell’annuncio tra i risultati di ricerca delle piattaforme. Inoltre tramite un calendario potrai controllare lo stato delle prenotazioni del tuo immobile quando e dove vuoi.
  • A’ la carte: potrai scegliere di quali servizi hai bisogno, se del servizio cleaning o solo dell’accoglienza degli ospiti ecc..

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattaci a info@guesthero.com ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta a te.

Guesthero pensiamo a tutto noi.

 

Comments are closed.