Gestione case Milano: Guesthero o Airbnb

Gestione case Milano: Guesthero o Airbnb

In Italia sempre più persone decidono di affittare il proprio immobile con contratti brevi su piattaforme online come Airbnb. Dopo gli Stati Uniti e la Francia siamo il paese in cui si utilizzano di più queste tipologie di contratti. Stando a una ricerca svolta da Federalberghi nel 2017 eravamo a quota 214mila alloggi disponibili su Airbnb!

Gestire gli affitti brevi è infatti un’attività altamente redditizia ma, allo stesso tempo, molto faticosa. Richiede infatti una serie di obblighi e un impegno significativo sia in termini di di tempo che di risorse. La decisione di affittare la seconda casa non viene presa infatti esclusivamente da individui che se ne occupano a tempo pieno ma, al contrario, principalmente da chi si occupa di altro e vuole guadagnare da una casa di proprietà che altrimenti rimarrebbe sfitta. Proprio per questo motivo è in costante crescita il numero di soggetti che decidono di affidare la gestione della casa a un’agenzia esterna. Queste agenzie sono delle vere e proprie babysitter degli appartamenti; si occupano cioè di tutto ciò che serve. Si tratta di una decisione presa quindi da chi non ha tanto tempo o voglia di stare dietro alla questione dei check-in/ check-out, delle pulizie, accoglienza ospiti…

gestione case milano-

Guesthero

Guesthero è una società esperta di affitti brevi che, grazie al suo team specializzato si occupa per conto del proprietario dell’intera gestione dell’immobile.

La nostra agenzia offre ai proprietari delle case che vogliono iniziare a investire con gli affitti temporanei, dei servizi ad hoc, suddivisi in all-inclusive e online.

Servizi online

I nostri servizi online sono offerti in tutto il territorio italiano. Ecco un elenco di cosa facciamo:

  • Creiamo gli annunci personalizzati per le vostre case e appartamenti su Airbnb e Booking.com;
  • Gestiamo direttamente le prenotazioni e i pagamenti dei vostri guest tramite il nostro channel manager;
  • Rimaniamo sempre in contatto con l’ospite, per ogni loro esigenza ed emergenza
  • Gestiamo le recensioni, rendendovi partecipe dell’andamento del vostro profilo “Host”
Leggi anche:  Gestione case milano: come guadagnare con affitti brevi

Servizi all-inclusive

I servizi all-inclusive, invece, sono offerti solamente sul territorio milanese e comprendono (oltre a quelli elencati prima):

  • Offriamo un servizio fotografico professionale, per far risultare il vostro annuncio curato e professionale;
  • Puliamo con cura il vostro appartamento e cambiamo la biancheria sia del vostro bagno sia del vostro angolo notte;
  • Ci occupiamo personalmente del check in e del check out, tramite alcuni nostri collaboratori che incontreranno personalmente i vostri guest;
  • Registriamo gli ospiti in questura attraverso il portale alloggiati;
  • Offriamo un pacchetto assicurativo.

Se ancora non vi è chiaro qualcosa o volete una consulenza personalizzata, contattateci subito.