Gestione appartamenti a milano: a chi rivolgersi? free web hit counter

Gestione appartamenti Milano: a chi rivolgersi?

Gestione appartamenti Milano: se possiedi un appartamento sfitto o una seconda casa valuta l’opzione di mettere a reddito l’immobile. Con la formula degli affitti brevi puoi guadagnare fino al 50% in più rispetto agli affitti tradizionali. Scopri come funziona la gestione appartamenti a Milano di Guesthero, società specializzata nella gestione affitti brevi.
[n1related i=”0″]

Affitti brevi a Milano

gestione appartamenti milano

Per affitti brevi si intendono canoni di locazione con durata minima di 3 giorni e non superiore ai 30.

Il nuovo trend sul mercato del real estate a Milano è quello di affittare il proprio immobile per periodi brevi, per esempio un weekend o una settimana.  Grazie ad Internet e ai portali di affitti brevi online, il fenomeno si sta diffondendo in maniera esponenziale anche in Italia, soprattutto nel capoluogo lombardo.

L’affitto breve viene scelto come alternativa al tradizionale soggiorno in hotel, sia da turisti sia da chi viaggia per lavoro. Questo per i numerosi vantaggi che una casa o un appartamento ha in confronto ad un albergo. Rappresenta una formula vincente sia per risparmiare sia per l’atmosfera.

Guadagna con gli affitti brevi

I vantaggi non sono soltanto per gli ospiti. Per i proprietari degli immobili, affittare una casa o una stanza per brevi periodi si rivela un’importante forma di guadagno.

Da un lato, la crisi del settore immobiliare degli ultimi anni, che ha perso circa un quarto del suo valore, e l’aumento delle imposte sulla casa (IMU, Tari, Tasi), attualmente attestate intorno ai 25 miliardi di euro annui (fonte: Confedilizia), hanno spinto molti proprietari immobiliari a percorrere la strada dell’affitto breve in alternativa a quello tradizionale. Dall’altro lato, è in grande e costante aumento la domanda, sia turistica che business, di ricettività abitativa di breve termine, il cui successo è dimostrato dalla crescita spettacolare delle transazioni sui portali specializzati (come Airbnb, Booking.com, HomeAway).

Leggi anche:  Account airbnb : una guida per gestire account airbnb al meglio

Un’appartamento in affitto breve permette di guadagnare quasi il 50% in più rispetto all’affitto tradizionale.

Gestione appartamenti Milano

Hai ereditato una casa? Possiedi un appartamento ma è sfitto e vorresti guadagnare dei soldi extra?? Guesthero fa al caso tuo. Siamo una società specializzata nella gestione degli affitti brevi, crea e gestisce account su varie piattaforme permettendoti di avere più visibilità e di essere raggiunto da un numero maggiore di ospiti.

Servizi di Guesthero

La gestione appartamenti a Milano non è per niente semplice, richiede tempo e impegno sia per quanto riguarda i check in e check out, la pulizia e la manutenzione e sia per la gestione delle emergenze. Puoi affidarti ad una società come la nostra, ti offriamo una soluzione semplice e completa:

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Tutto questo è compreso nel nostro pacchetto all inclusive, un pacchetto di gestione completa per assicurarti tranquilità nella gestione degli affitti della tua casa.

Contattaci per una consulenza.

SalvaSalva

Comments are closed.