Fritz Kalkbrenner a Milano per il take it easy summer tour - Guesthero free web hit counter

Fritz Kalkbrenner a Milano per il take it easy summer tour

Tra gli eventi di fine estate, Fritz Kalkbrenner a milano sarà unìinteressante serata da passare in compagnia con amici. Se possiedi un appartamento sfitto approfitta per guadagnare dei soldi extra con la formula degli affitti a breve termine. Scopri di più.
[n1related i=”0″]

Fritz Kalkbrenner a Milano

Il prossimo 14 settembre nell’ ultima tappa del party Take it Easy Summer Tour. Insieme al dj tedesco, anche Lele Sacchi, Bugsy e DJLMP. Il dj è al suo quarto album da solista, Grand Départ e gode di fama mondiale, per la sua abilità di mischiare house e soul, dandogli un tocco pop. La star continua a percorrere il percorso intrapreso con Ways Over Water, il suo album precedente. Quella di settembre è l’ultima di quattro tappe italiane, il tour continuerà a Oslo, Copenaghen e al Kronheit Beatpatrol Festival in Austria.

Tra i suoi successi:

  • Amy was a player
  • Grove
  • Enter
  • Lose

Fritz Kalkbrenner a milano

Fritz Kalkbrenner a milano: dove?

Il disc jockey, fratello del più famoso e affermato Paul Kalkbrenner, si esibirà all’idroscalo di Milano al circolo Magnolia, all’interno del Parco. La location è facilmente raggiungibile in auto da Viale Forlanini, oppure con il bus k511 da San Donato.

Prezzo

Il biglietto per partecipare all’evento si può acquistare sul web a 10 euro, compreso di diritto di prevendita, mentre in cassa il prezzo si alza a 12 euro.

Affitti brevi a Milano

Per la serata di Fritz Kalkbrenner a Milano, affitta il tuo appartamento su AirbnbI concerti e le esibizioni di artisti di questo calibro portano in città tantissimi stranieri ma non solo: anche gli italiani si spostano per pochi giorni per assistere all’esibizione della loro star preferita. Per questo è conveniente mettere il proprio monolocale in affitto Milano. L’impegno per il padrone di casa consiste in:

  • fare il check-in e check-out degli ospiti
  • occuparsi delle pulizie e cambiare la biancheria
  • inserire l’annuncio sui portali di Airbnb e Booking, con un adeguato shooting fotografico
  • rispondere ai messaggi del futuro ospite e incassare i pagamenti
Leggi anche:  Affitti brevi torino: rivolgiti ad un'agenzia

Affida la gestione degli appartamenti a Guesthero

La gestione di un immobile comporta un dispendio di tempo e denaro non indifferenti, e spesso i proprietari di case rinunciano alla locazione per mancanza di tempo. Guesthero è una società che si occupa di fare il property manager, ovvero di gestire il tuo immobile per fare in modo che massimizzi il guadagno senza sforzo.

Il servizio offerto è quello di una gestione completa dell’immobile nella zona di Milano, ma non solo. Anche se ti occupi di tutta la gestione autonomamente ma avresti bisogno di un aiuto per il servizio pulizia e di cambio biancheria clicca qui.

I pacchetti attualmente disponibili sono due: standard e premium.

Pacchetto standard

Per chi non ha dimestichezza con il mondo degli annunci online e preferisce che sia un professionista a farlo è disponibile il pacchetto standard. La formula standard prevede una serie di servizi per facilitare il tuo incasso e l’affitto della tua casa. Il pacchetto prevede i seguenti servizi di gestione online:

  • creazione di annunci per i maggiori portali di affitto temporaneo come Airbnb e Booking
  • gestione degli incassi con verifica del corrispettivo
  • gestione delle prenotazioni
  • servizio di customer care con ospiti e proprietari di casa

Pacchetto premium

Per chi non ha tempo a disposizione per occuparsi degli impegni che comporta un affitto breve come per esempio l’accoglienza degli ospiti e la pulizia di tutto l’appartamento, esiste la formula premium. Questa, oltre ai servizi del pacchetto standard, comprende:

  • check-in e check-out degli ospiti
  • pulizia e lavaggio della biancheria
  • un servizio fotografico dell’immobile, realizzato da un professionista
  • la gestione di eventuali emergenze

Consulenza per valutare il tuo immobile

Contattaci se sei interessato per avere una valutazione del tuo immobile

Comments are closed.