Facility management Milano: Guesthero - Guesthero

Facility management Milano: Guesthero

Tra le aziende facility management Milano, Guesthero mette a disposizione la propria expertise per garantire al cliente un servizio di elevatissima qualità. In questo articolo vedremo che cos’è il facility management e di cosa si occupa un’azienda operante nel settore del facility management Milano come Guesthero.

Facility management Milano: che cos’è il facility management

Il facility management non è altro che la presa in carico della gestione dei servizi erogati da un’azienda da parte di un’azienda partner. Nello specifico del settore immobiliare, un’azienda si occupa di gestire l’erogazione di servizi di alta qualità che concernono il buon funzionamento e l’ottimizzazione della gestione di un immobile. L’outsourcing, ossia la esternalizzazione della gestione delle facilities, è una strada battuta da un numero sempre crescente di aziende operanti nel real estate, a causa dell’ottenimento di una maggiore efficienza, di uno snellimento dei processi e delle decisioni e di un’ottimizzazione dei tempi. Difatti, consente all’azienda madre di focalizzarsi sul suo core business, offrendo un servizio di qualità via via crescente, supportato dall’azienda facility manager.

Facility management e intelligenza artificiale

Guesthero, azienda operante da anni nel settore, mette a disposizione il proprio know-how per garantire un servizio di facility management Milano puntuale e ad elevata professionalità. Ciò avviene in larga misura a causa dell’elevata formazione e professionalità dei nostri dipendenti. Inoltre essi sono supportati da un software di intelligenza artificiale sviluppato internamente. Tale software, che ha il nome di Syntropy, è appunto, come suggerisce il nome, in grado di porre la calma sul caotico mondo del settore degli affitti. Grazie all’organizzazione di tale software, Guesthero è in grado di avere operatori sul territorio sempre disponibili e pronti ad erogare i servizi richiesti dal facility management. Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste il facility management Milano offerto dalla nostra azienda.

Leggi anche:  Property Management e Facility Management: cosa cambia

Facility management Milano: cosa comprende

I servizi B2B offerti alle aziende operanti nel settore immobiliare da Guesthero sono i seguenti:

Accoglienza

Attraverso una rete di check-inner radicata ed estesa su tutto il capoluogo Lombardo e le città limitrofe, coadiuvata dal software di intelligenza artificiale Syntropy, Guestheri riesce a garantire un’accoglienza degli ospiti tempestiva, multilingue e professionale.

Pulizia

Guesthero assicura un servizio di pulizia appartamento professionale. Inoltre garantisce un cambio e lavaggio della biancheria. La sanificazione dell’appartamento risulta inoltre tassativa, ed effettuata in accordanza con le norme vigenti.

Lavanderia

Guesthero offre inoltre un servizio di lavaggio biancheria e asciugamani.
Ciò consente di ottimizzare le tempistiche, offrendo agli ospiti il massimo comfort.

I principi cardine su cui si basa il nostro operato sono pulizia e sicurezza. il fine di garantire elevati standard igienici riducendo le possibilità di contaminazioni.

Manutenzione

Infine, Guesthero si occupa della manutenzione per eventuali problemi riguardanti l’immobile, causati dal locatario, dal check inner o dal proprietario. Tale manutenzione può riguardare tutti gli aspetti dell’immobile e prevede la tempestiva riparazione o sostituzione della componente danneggiata da parte di un tecnico professionale e di fiducia

Guesthero

Se sei alla ricerca di un facility manager per delegare a operatori terzi la gestione dei servizi riguardanti le tue strutture, scegliendo Guesthero andrai sul sicuro. Da anni ormai lavoriamo per varie realtà nel campo del B2B, oltre che occuparci del nostro core business, che è prettamente business to consumero. La professionalità che siamo riusciti a garantire negli anni e la qualità del nostro servizio sono i nostri punti forti.

Contattaci per saperne di più.