F1 Milan Festival 2018 - la Ferrari sfreccia in Darsena

F1 Milan Festival 2018 – la Ferrari sfreccia in Darsena

F1 Milan Festival – dal 29 Agosto inizia il quattro giorni Festival organizzato da Liberty Media nel centro del capoluogo Lombardo. Come avvenuto nelle precedenti edizioni di Londra, Shanghai e Marsiglia adesso arriva a Milano. L’obiettivo? Quello di avvicinare i tifosi al mondo della F1, così anche chi non sarà a Monza a vedere la gara può comunque vedere i propri idoli.
[n1related i=”0″]

F1 Milan Festival inaugurazione

f1 milan festivalDurante l’organizzazione dell’evento i piloti di Ferrari e Alfa Sauber correranno in un circuito creato apposta in Darsena e Piazza XXIV Maggio. Qui incontreranno anche i tifosi per firmare autografi e scattare selfie. Il tutto inizia alle 15.30 con l’apertura del F1 Village in Darsena uno show in Piazza XXIV Maggio. Alle 16.25 sfileranno lungo il circuito auto storiche rispolverate per questa occasione. Dalle 17 arriveranno i tanto attesi piloti della F1 per il meet and greet con i Fan, a partecipare sono i piloti Ferrari Vettel e Raikkonen e quelli di Sauber Leclerc ed Ericsson. 

Il momento clou della giornata è alle 18 quando i quattro piloti saranno al volante delle loro monoposto e sfrecceranno tra due ali di folla lungo il circuito che si estende da Piazza Cantore e Piazza XXIV Maggio. Da notare che le vetture sono del 2018 quindi le stesse che correranno a Monza domenica 2 Settembre, questa è una eccezione, i team non esibiscono mai le auto della stagione in corso, fatta dalle squadre italiane per mostrare l’attaccamento ai fan e al proprio Paese.

Leggi anche:  Affitti brevi, gli animali sono ammessi?

Dopo la corsa fino alle 23 si alterneranno sul palco diversi Dj accompagnati da Laser show.

Quando

Come già anticipato F1 Milan Festival  inizia Mercoledì 29 Agosto e durerà quattro giorni fino a sabato. Mercoledì 29 Agosto si tiene l’inaugurazione con tutti gli eventi citati sopra: la sfilata di auto storiche, i piloti, la corsa delle auto e il Djset. Nei giorni successivi è possibile assistere al Live streaming delle prove libere e le qualifiche del GP d’Italia F1 2018 e partecipare al Laser show e Djset che andranno avanti fino alle 23.

Dove

F1 Milan Festival si tiene in Darsena, in dettaglio il circuito si estende da Piazza Cantore e Piazza XXIV Maggio. Tutto lungo la Darsena sono allestiti un floating stage dove si esibiscono i Dj, un’area per bambini e i maxi schermi per vedere il Live delle prove libere. Tante le attività organizzate per i fan.

Prezzo

L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti proprio perchè l’obiettivo è quello di avvicinare i tifosi al mondo della F1 e quelli che ancora non sono molto informati di appassionarsi.

Gestione appartamenti in affitto Milano

Hai un appartamento nel cuore di Milano? Sfrutta questa occasione per guadagnare con affitti brevi, una nuova formula di affitto contraddistinta da un contratto che non supera i 30 giorni e che non necessita di registrazione. Il boom degli affitti brevi è avvenuto in questi ultimi anni grazie alla diffusione delle piattaforme online come Airbnb e booking dove è possibile pubblicare annunci di affitto di un appartamento e tramite i quali solo nel 2017 sono transitate più di 15 milioni di prenotazioni.

Hai deciso di affittare il tuo appartamento ma non puoi gestirlo personalmente?

Leggi anche:  Affitti Milano brevi periodi: guadagni e vantaggi

Per risolvere questo problema esistono i property manager, società specializzate in gestione affitti brevi che si occupano di gestire gli affitti degli appartamenti così che il proprietario non deve occuparsi di nulla.

Gestione airbnb: Guetshero

Guesthero è uno di questi property manager con sede a Milano. Per il tuo appartamento nel capoluogo lombardo offriamo due pacchetti di servizi.

Pacchetto standard

Il pacchetto standard è valido per appartamenti in tutta Italia e prevede:

  • creazione di annunci sui portali online più importanti come Airbnb e Booking
  • gestiamo prenotazioni online
  • gestione pagamenti verificando gli incassi

Pacchetto premium

Il pacchetto premium è valido soltanto per appartamenti a Milano. In aggiunta ai servizi del pacchetto standard, prevede:

  • l’accoglienza dell’ospite
  • il servizio di pulizia e lavaggio biancheria
  • di check-in/check-out
  • shooting fotografico con un professionista

Per chi ha un appartamento a Milano offriamo un contratto che dà la possibilità di stipulare una polizza assicurativa, divenuta obbligatoria in Lombardia.

Contattaci per una consulenza specializzata e per una valutazione del tuo appartamento.

Comments are closed.