Ed Sheeran a Milano: dove soggiornare in vista dei concerti a San Siro? free web hit counter

Ed Sheeran a Milano: dove soggiornare in vista dei concerti a San Siro?

Non vedete l’ora di vedere Ed Sheeran live a Milano? Vorreste vedere dal vivo il vostro idolo e capire come trovare alloggio a Milano? Nessun problema! Ecco a voi una breve guida che vi aiuterà ad orientarvi nella  metropoli meneghina!

Dove alloggiare a Milano

La scelta dell’alloggio a Milano dipende dalle proprie esigenze e dal budget a disposizione.
In linea generale i luoghi di maggior interesse storico e culturale sono concentrati nell’area centrale della città. Il sistema di trasporto pubblico è molto efficiente, tuttavia, ad oggi, esistono ancora delle zone non ben servite, pertanto è necessario fare qualche ricerca per controllare gli orari e mezzi più vicini alla location scelta.

La vicinanza a locali, bar, ristoranti e negozi è un altro elemento importante di cui tenere conto.

E’ giusto tenere conto del fatto che San Siro è servita dai mezzi pubblici cittadini. Data l’efficienza del trasporto pubblico è possibile alloggiare in zone più interne come per esempio:

milano

  • Pta. Ticinese: in questa area si trovano molti negozi di tendenza per lo shopping. La sera ospita una grande quota della vita notturna con tanti locali moderni. Anche i ristoranti e bar dove poter degustare piatti ricercati o prelibatezze dal sapore più classico.
  • Duomo: affittare in questa splendida zona ed esclusiva è diventato possibile grazie all’avvento degli affitti brevi! Oltre alla meravigliosa vista e alla splendida atmosfera, alloggiare con contratti brevi renderà possibile vivere la città da veri milanesi, passando la propria vacanza come se si fosse a casa propria.
  • Brera: cuore artistico della città, è da sempre il quartiere elegante e chic per eccellenza. Qui hanno sede la rinomata Pinacoteca di Brera.
  • Bicocca: zona particolarmente agli studenti grazie alla presenza dell’omonima università. I prezzi qui sono competitivi e per questo sempre più persone optano per affitti brevi di una casa o un appartamento in questa zona. Non solo studenti fuori sede che frequentano l’università, ma anche uomini d’affari che rimangono in città per qualche giorno.
  • San Siro: zona elegante e ben collegata con tanti alloggi sempre disponibili. L’offerta è ricca e varia e chiunque potrà trovare l’appartamento adatto ai bisogni del proprio soggiorno. Data la vicinanza è sicuramente l’opzione da preferire nel caso di un concerto importante come questo!
Leggi anche:  Campo Marzio Roma: cosa visitare, ristoranti

Guesthero

Se sei il proprietario di una casa che si trova in zona San Siro e vorresti affittarla, affidati a Guesthero! Siamo un’agenzia specializzata sull’affitto in breve periodo conto terzi, cioè locazioni dalla durata massima di 29 notti, senza obbligo di registrazione dei contratti di affitto. Siamo presenti su Milano, e quindi anche sulla zona Bicocca, con una gestione completa dell’immobile e del proprietario, che non si vuole caricare tutte le responsabilità della gestione.

Scopri i nostri servizi di gestione completa.

Valutazione Immobile

Per iniziare a affittare il tuo immobile a Milano zona Bicocca con Guestherocontattaci per una valutazione dell’immobile!

Leave A Comment