Ecobonus Zanzariere 2019, cos'è e come funziona

Ecobonus Zanzariere 2019, cos’è e come funziona

Quest’anno sarà possibile usufruire dell’Ecobonus Zanzariere 2019 che permetterà di detrarre il 50% delle spese di installazione sostenute entro il 31 dicembre 2019.

Se siete stanchi di vedere zanzare ed altri insetti svolazzare in casa o in uffici, non fatevi scappare questa grande opportunità!

Che cos’è?

Si tratta di una agevolazione che consente di detrarre il 50% delle spese di installazione o sostituzione di zanzariere in ambienti lavorativi (uffici, negozi etc) o casalinghi.

E’ bene tener presente che da quest’anno i requisiti per poter accedere all’Ecobonus Zanzariere 2019 saranno più rigidi. Infatti, l’agevolazione è garantita solo se le zanzariere applicate saranno corredate di schermatura solare.

Inoltre, al fine di poter usufruire della detrazione, le zanzariere installate devono, obbligatoriamente:

  • riportare il marchio Ce
  • ed essere provviste di filtro solare integrato

Come funziona?

Per poter usufruire dell’Ecobonus Zanzariere 2019 è bene informarsi sul sito del fisco, dove vengono riportati tutti i requisiti specifici ed indispensabili.

Presso il sito web del fisco, inoltre, è possibile trovare la lista dei documenti necessari per presentare la richiesta.

Come è facile intuire sono necessarie, fatture, ricevute, documentazioni relative al fornitore e schede tecniche. In aggiunta sono richieste documentazioni ENEA

Ecobonus Zanzariere 2019

Affida il tuo appartamento ad un property manger

Se non hai abbastanza tempo da dedicare al tuo appartamento in affitto la scelta migliore per te è quella di affidarti ad uno specialista del settore che si occuperà di gestire la tua casa. Ti consiglierà cosa inserire nel tuo appartamento per soddisfare cosi le richieste degli ospiti basandosi su un’analisi fatta monitorando ciò che viene richiesto sui portali Airbnb e Booking.

Leggi anche:  Leggi che regolamentano affitti a breve termine in Italia

Guesthero

Guesthero è una società che si occupa della gestione degli affitti brevi. Il suo team, si occuperà della gestione di diverse attività necessarie per affittare il tuo appartamento come:

  • servizio costumer care 24 h
  • consulenza amministrativa e burocratica
  • gestione annunci online
  • calendario delle prenotazioni
  • ecc.
Leggi anche:  Come mantenere sicura casa durante affitto breve

Vantaggi

Scegliendo Guesthero, riuscirai a beneficiare di diversi vantaggi tra cui maggior tempo da dedicare a te e al tuo tempo libero, aumento delle prenotazioni e dei propri guadagni.

Se sei interessato agli affitti brevi puoi contattarci per prendere un appuntamento.