Superhost airbnb: come diventarlo, guida e consigli free web hit counter

Superhost di airbnb: come diventarlo, guida e consigli

Per chi inizia ad affittare casa su Airbnb l’obiettivo è quello di diventare Superhost, ma per far si che accada bisogna seguire alcuni consigli e poter vedere così il proprio profilo crescere.

Come diventare  Superhost Airbnb: guida pratica

Senza entrare in come e perché appena ancora, questo cenno di approvazione è ancora un premio ovviamente splendente, come si distingue come un ospite di Airbnb che può essere considerato attendibile. E naturalmente, ci vuole lavoro, ma il succo è vale la pena la compressione. La domanda è, come è il succo spremuto?

Buona domanda – e siete venuti nel posto giusto per la risposta. Questo post è su come diventare un Superhost di Airbnb, perché si voglia, e come si può ottenere senza lavorare come un cane, 8 giorni a settimana.
[n1related i=”0″]

Regole per diventare superhost

Tenete a mente, questo momento di orgoglio della celebrità Superhost è basato su quanto bene ti presenti alla comunità di Airbnb. Che significa stare su lati buoni vostri ospiti e applicando ogni oncia di ospitalità all’interno di voi alla vostra presenza di Airbnb.

Io sono innamorato di un Viaggiatore

La prima cosa da sapere su come diventare un Airbnb Superhost è per evitare di essere un host inattivo. Detto questo, un minimo di 10 viaggi l’anno scorso è tutto ciò che serve per rimanere in corsa. Vostra attività di Airbnb è valutata ogni tre mesi, a partire da gennaio. Così se è dicembre e tu hai stato rallentamento, provare a calciare il tuo hosting su una tacca di gennaio, aprile in modo che si può essere migliore preparati per il più presto sentenza giorni. Se si lotta con la costruzione del vostro resume di host, non fatevi prendere dal panico – ci sono alcuni altri trucchi nella manica quanto si possa pensare, e quasi si possono garantire più prenotazioni.

Ma ricordati di divertirti con esso, questo tipo di impegno non vale la pena il vostro tempo solo per il trofeo Superhost scintillante alla fine – è una cultura che stai contribuendo a. Il badge solo segna l’inizio di una bella amicizia tra voi ei vostri ospiti futuri, che saranno la fiducia che ancora di più se te lo sei guadagnato, e a sua volta, è possibile effettuare escursioni fino quei 10 viaggi minimi un anno a 10s di opportunità (forse anche centinaia) di hosting.

è questo un commesso relazione?

Come la fiducia è il collante che tiene la Airbnb condivisione economia insieme, e lo stato Superhost invita aggiunto fiducia, è il vostro obbligo di assicurarsi che si rispettare il galateo hosting dall’inizio alla fine. In altre parole, se un ospite Prenota una vacanza presso il vostro Airbnb, non annullare a meno che, naturalmente, deve farlo assolutamente

Airbnb vuole sapere con certezza che si compiono le promesse che fanno per il resto della vostra comunità. Esperienze positive della Comunità con voi sono che cosa costruire il tuo hosting di alto rango, e loro gli inconvenienti causati da cancellazioni e il simile può altrettanto facilmente che toglie.

Tasso di risposta di 100%, 100% Superhost

Una buona comunicazione è la chiave di ogni relazione sana. Lo stesso vale per quello tra voi e i vostri ospiti. Proprio come sarebbe nutrire lead a lavorare o regolarmente check-in con gli amici socialmente, che ogni ospite ha bisogno di mostrare agli ospiti loro supporto e attenzione ogni volta che potrebbero bisogno. Un tasso del 90% della risposta è il requisito di piano Airbnb Superhost. Per capire meglio come viene calcolato il tasso di risposta nella tua corsa per Superhost, visitate questa pagina.
Questo è importante non solo per mantenere buoni rapporti con entrambi gli ospiti Airbnb e Airbnb stesso ma anche per il proprio successo hosting. Tali connessioni perse ospite possono costare una prenotazione, come ogni momento sono sinistra appeso è un altro momento che essi possono trovare un profilo diverso (preferibilmente, uno che è rapidamente disponibile per domande e richieste).

Leggi anche:  Superhost kit: cosa sapere e strumenti necessari

Il 90% minimo non dovrebbe essere troppo difficile, purché è assicurarsi di tenere d’occhio sulla tua casella di posta. Tuttavia, se questo è troppo alto di un livello dato tempo e altre restrizioni di impegno, non ti preoccupare. Se si sta lavorando a tempo pieno, a tempo pieno, in viaggio sonnecchiare a tempo pieno o semplicemente dimenticare di controllare costantemente la vostra comunicazione di Airbnb giornalmente (o francamente, non si cura di)-

Guesthero può facilmente assumere le risposte degli ospiti sul vostro conto al fine di mantenere i vostri ospiti felici e si rilassata.

Un ambiente 5 stelle

Se fai tutto per bene in termini di disponibilità, onestà e ospitalità – non ci dovrebbe essere alcun motivo per voi di avere fornito niente di meno che un 5 stelle esperienza. E 5 stelle esperienze ottengono 5 stelle recensioni. SuperHosts bisogno di mantenere 5-star recensioni per almeno l’80% di loro conteggio totale revisione.
Non lasciatevi spaventare se le recensioni sono a meno di stellare, ci sono alcuni modi intelligenti di gestione bad recensioni e altri modi per migliorare le prestazioni in futuro. In realtà, Airbnb ha benedetto gli host con magnifica nuova funzione che controlla costantemente le valutazioni per lodarvi per quali aree si riuscirà a come host e mettere in guardia su quelle aree che hanno bisogno di un po’ di lavoro.

Rimanere in pista

In tema con tutto questo ‘registrare i progressi hosting’ business, è possibile fare clic sul pulsante qui sopra per visualizzare la dashboard e monitorare i progressi di Superhost.
Sì, può sembrare come un sacco di responsabilità prendere. Ma in realtà, non devi portarlo da soli.

Risparmia il fiato

Guesthero può aiutarti a raggiungere lo status di Superhost garantire tassi di risposta veloce, tenendo d’occhio il calendario per evitare cancellazioni di prenotazione e aumentando sia le prenotazioni e recensioni alta-stimato. Tutto quello che dovete fare è pubblicare un’inserzione.

Perché diventare Superhost?

Ok, quindi non c’è il potenziale per più prenotazioni e più fiducia tra i vostri coetanei di Airbnb, ma ci sono anche i benefici garantiti di penetrare la bolla Superhost.

    1.Il vantaggio più ben noto di diventare un Superhost è il distintivo di bellissimo profilo. Questo è da indossare sul bavero del tuo account Airbnb per tutto il mondo vedere. Sorridere, perché più potenziali ospiti saranno ti fissano.
    2. Vacanze compensazione. Una delle cose più grandi di Airbnb è che esso “Mi piace” incoraggiare il buon comportamento con rinforzo positivo. Se si tendono per e il tuo status di Superhost di acqua per un intero anno, sarete ricompensati con un Coupon di viaggio di $100. È un altro modo per Airbnb sia contribuire a rilanciare l’economia di condivisione e un altro modo per collegare meglio con i vostri coetanei e nuove comunità. Indovina “mamma coupon” fosse proprio tutti insieme.
    3. Business classe supporto. Lo stato Superhost sanguina dedizione. E questo è qualcosa che circola nella comunità Airbnb. SuperHosts ottenere supporto prioritario quando chiamata a Airbnb perché hanno mostrato loro cura per la società collaborativa, così la società è propenso a collaborare subito.
    4. Essendo un Airbnb Superhost è utile non solo all’interno della Comunità, ma anche di là. In breve: si ottiene è invitato a roba. Airbnb non solo ti dà un giro di applausi per il vostro duro lavoro (Vedi sopra), si chiede anche di… appendere fuori. SuperHosts sono invitati a visualizzare in anteprima le prossime uscite e partecipare ad eventi esclusivi. Prossimo: una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Leggi anche:  Diventare Superhost Airbnb: errori da evitare

Il “che di”

E ora, qualche parola da alcuni veterinari di Airbnb Superhost.

Shelby incoraggia ospitalità interpersonali al fine di creare esperienze distinte per ogni ospite distinti. Ma non devi essere il più gentile di persone mai o hanno il miglior albergo del mondo per raggiungere questo obiettivo. Perchè ‘? Perché l’esperienza che è fornire per i vostri ospiti non è solo di chi sei, ma quanto bene si prevede. Ecco perché Shelby esorta gli host per determinare cosa fare durante il soggiorno – è vostra responsabilità come un host per essere il più preparati possibile.

Ci sono alcuni semplici passaggi per arrampicarsi fino il tuo personaggio di Airbnb, anche se non viene naturalmente a voi o se la proprietà non è così ben dotato. Per esempio, si possono prendere alcuni movimenti verso l’aggiornamento il tuo uscita host o Airbnb’ing il vostro posto. Falso fino a quando non si rendono, come si suol dire. Come mantenere i vostri ospiti felice, stai facendo un buon lavoro.

Si tratta di consigli di incredibili-cade sulla falsariga del credo vita “trattare gli altri nel modo desiderato di essere trattati”, tranne… con le aspettative più flessibile. Ci sono effettivamente alcune diverse interpretazioni che è possibile ottenere da questo pezzo di consulenza. Per uno, potete stock tuo Airbnb con quelli che pochi elementi viaggiatori tendono a dimenticare sempre (Vedi qui per qualche consiglio).

Un altro modo per applicare parole Laney & di Brent di saggezza è quello di assicurarsi che gli ospiti sentono più preparati e confortevole nella vostra ‘ cappa a quelli normalmente. Se avete bisogno di una mano, francodip può giocare concierge dell’hotel con quella di fornire ai vostri ospiti con informazioni sulla zona locale e di essere disponibile per qualsiasi domanda relativa viaggio 24/7. Mirano a creare un nome per se stessi che incoraggia i tuoi futuri ospiti aspettarsi l’inaspettato… in senso buono.

Qui Denise vi incoraggia a prendere un ulteriore passo avanti con la vostra comunicazione ospite – non solo essere disponibili, essere impegnati. La prima impressione di voi è il vostro profilo, quindi mentre è importante per configurarlo in modo che trasuda chi sei come un host, è importante seguire per aspersione personalità e personableness sopra il ciclo di vita degli ospiti.

Se sei un padrone di casa professionale, impegnandosi con ogni ospite che ai messaggi può essere faticoso e addirittura travolgente. Così lo faremo per voi. Non siamo semplicemente intorno giorno e notte, abbiamo anche ricerca dati dalla vostra storia di posta in arrivo di Airbnb e altre risorse che ci permetterà di comunicare con i vostri ospiti come che faresti. Gestione di Airbnb Super, Superhost.
È importante imparare dai vostri coetanei e usare saggiamente i loro consigli perché, Beh, chiaramente sanno di cosa stanno parlando.

Indipendentemente dalla vostra storia su Airbnb o mancanza di lì, lo stato Superhost è a portata di mano. Tutto quello che serve è un po’ più attenzione alla vostra responsabilità di Airbnb come un host, più disponibilità, una discreta quantità di ospitalità e gomito.

Comments are closed.