Derby Milano: dove alloggiare in zona san siro free web hit counter

Derby Milano: dove alloggiare in zona san siro

Siete riusciti a comprare i biglietti per il Derby di domenica a Milano? Cogliete l’occasione per soggiornare nella zona di San Siro in cui si trova lo stadio tramite affitti brevi! Oltre a garantirvi una maggiore indipendenza nei vostri spostamenti, risparmierete anche qualche soldino e vivrete Milano sotto un’altra angolatura. Internet è pieno di portali specializzati in proposte di alloggi con affitti brevi. Basta fare una cernita e cercare quelli che appaiono più interessanti, dove la gestione degli appartamenti è affidata a Guesthero.

Milano San Siro offre una variegata tipologia di monolocali con affitto breve, a prezzi che rispecchiano ogni tipo di esigenza. Ecco alcuni consigli su come affittare casa con la formula degli appartamenti in affitto breve a San Siro di Guesthero.

Milano San Siro: la zona

Dai dati statistici rilevati in seguito ad alcune ricerche, la zona che ha avuto il maggior picco negli ultimi anni nel Milanese è quella di Fiera San Siro, che ha giovato della riqualificazione complessiva per i lavori della metro linea 5 e del nuovo quartiere di City Life. Il prezzo è così aumentato grazie alla domanda sempre in crescita.

La zona San Siro, a due passi dallo Stadio Meazza, è una tra le più prestigiose del capoluogo lombardo. Oltre a essere ben servita dai mezzi, è anche circondata da molto verde, caratteristica piuttosto atipica per il capoluogo lombardo. Qui è possibile trovare prezzi per un monolocale con affitto breve per qualsiasi esigenza. Il prezzo medio è circa sui 40 euro a notte a persona, contro una media di circa 80 nella zona di Brera e 90 in zona Duomo.

derby milano.

Dove mangiare in zona San Siro

In zona San Siro ci sono molti bar e ristoranti in cui potersi fermare per pranzo o cena. Abbiamo fatto una lista selezionando i nostri preferiti per aiutarvi nella scelta!

  1. Osteria dei Malnat: tipica trattoria milanese dedicata alla cucina lombarda. Materie prime d’eccellenza e location decisamente caratteristica!
  2. Namastè è un ottimo ristorante indiano caratterizzato da una tranquilla e pacifica atmosfera, ottimo sia per cene romantiche che tra amici.
  3. Wu Fusion: ristorante giapponese rinomato in città. Pesce squisito e servizio eccellente!
  4. Miyama: stando in tema orientale, è sicuramente tra i nostri ristoranti giapponesi preferiti. Caratterizzato da una splendida vista sul giardino esterno, offre del sushi strepitoso!
  5. Per ultimo, ma sicuramente non per importanza, vi consigliamo di fare un salto da “Le Capannelle”. Aperto fino a tarda notte è il posto perfetto per festeggiare dopo il tanto atteso Derby!
Leggi anche:  Gestione affitti milano: casa vacanze in centro

Vantaggi affitti brevi

I vantaggi per i turisti o lavoratori in trasferta che decidono di soggiornare in appartamenti o case vacanze non sono pochi, eccone alcuni:

  • primo fra tutti è sicuramente un vantaggio economico, infatti si riesce a risparmiare qualcosa rispetto ad un hotel
  • comfort e privacy: affittare una casa permette agli ospiti di utilizzare non solo la camera da letto, ma anche la cucina per prepararsi dei pranzi e/o cene

Per quanto riguarda i proprietari di immobili, invece, i vantaggi sono i seguenti:

  • flessibilità nel riprendere il proprio immobile
  • maggior guadagno rispetto agli affitti tradizionali
  • rischio morosità pari a zero
  • piena disponibilità dell’immobile quando lo si desidera

Guesthero

Se possiedi un appartamento sfitto in zona San Siro, hai in mano una potenziale macchina da soldi. Affidandoti ad una società come Guesthero puoi ottenere un ingente guadagno a sforzo zero. Il nostro team è specializzato nella gestione degli affitti temporanei san siro a Milano: cura tutti i servizi, a partire dalla creazione degli annunci sui portali di affitti come Airbnb, Booking e Homeaway fino alla cura degli ospiti e pulizia.

Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile!

Leave A Comment