Costo servizio fotografico per affittare casa free web hit counter

Costo servizio fotografico per affittare casa

Scopri il costo servizio fotografico dell’appartamento da affittare: a volte vale più della stessa recensione. 

Qual è il costo servizio fotografico per affittare una casa?

osto servizio fotografico Guesthero

Quando si decide di dare in locazione una casa con con la formula affitto breve, è necessario corredare l’annuncio con foto rappresentative dell’alloggio che si vuole affittare. Più le foto sono accattivanti, più aumentano le potenzialità di acquisire nuovi clienti.
[n1related i=”0″]

Importanza dell’immagine negli annunci

L’immagine è uno strumento importante per catturare l’ospite: non solo deve attirare la sua attenzione, deve essere veritiera per aumentare la soddisfazione del cliente e assicurarsi una recensione positiva. Il 92% di chi vuole affittare un appartamento tende a preferire gli annunci corredati da almeno una ventina di fotografie.

Diversi studi hanno rilevato che al cervello umano è sufficiente un decimo di secondo per determinare l’esistenza o meno della qualità attrattiva di un’immagine. Una buona fotografia ti farà ottenere successo su Airbnb!

Ricorda che le persone comprano quello che vedono, è l’immagine a fare la differenza!

Consigli sulle fotografie da inserire negli annunci

La chiave per un immagine di successo della tua casa è renderla accogliente: deve far desiderare l’ospite di viverci qualche giorno. Ad esempio, puoi inserire nel tuo appartamento candele, fiori, oggetti ornamentali, tavole apparecchiate, …

  • immagine copertina: deve rappresentare il punto di forza della tua casa. A seguire puoi mettere le foto degli altri ambienti, quali bagno, cucina e camera da letto.
  • esterni e facciata della casa: fondamentali per aiutare l’ospite a riconoscere l’edificio al momento dell’arrivo.
  • servizi: nel tuo annuncio cerca di inserire immagini che mostrano tutti i servizi che la tua casa dispone.
  • dettagli dell’appartamento: valorizza il tuo appartamento focalizzandoti sui dettagli, se hai un bel terrazzo o un giardino con piscina non dimenticarti di inserire la foto nell’annuncio. Ricorda che sono i particolari a fare la differenza.
Leggi anche:  Guest house: come aumentare i guadagni

Come realizzare un buon servizio fotografico?

costo servizio fotografico Guesthero

Realizzare un servizio fotografico del tuo appartamento può sembrarti semplice, in realtà non solo richiede tempo, ma anche denaro e professionalità.

Innanzitutto, devi allestire il tuo appartamento per lo shooting, devi trovare trovare un fotografo professionista nel settore e prendere appuntamento. Per un lavoratore può essere complicato trovare il tempo per svolgere queste attività.

Affidati ad un intermediario

In rete si possono trovare portali specializzati in affitti brevi, dove è possibile ottenere un servizio fotografico gratuito. Uno di questi è Airbnb, dove la gestione del fotografo che farà le foto all’appartamento è affidata a Guesthero.

Guesthero

Guesthero, specializzata nella gestione degli affitti brevi su Airbnb, offre un pacchetto di servizi per la gestione della tua casa, incluso il costo servizio fotografico. Grazie a questo tipo di offerta, il proprietario dell’immobile eviterà perdite di tempo e avrà la garanzia di un servizio fotografico professionale fatto ad hoc, che servirà a presentare al meglio l’alloggio da affittare. Ogni annuncio pubblicato sulla piattaforma potrà essere fotografato una volta sola. Una volta fissato l’appuntamento con il fotografo, è importante provvedere alla cura e alla pulizia dell’alloggio, a volte infatti una foto vale più della stessa recensione.

Servizi di Guesthero – gestione affitti brevi

  • creazione dell’annuncio online
  • shooting fotografico
  • ottimizzazione del profilo e massimizzazione visibilità
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Contatta Guesthero per una consulenza sul costo servizio fotografico.

SalvaSalva

SalvaSalva

Comments are closed.