Cosa vedere Milano zona Duomo - Scopri di più

Cosa vedere a Milano zona Duomo

Dire Milano è dire Duomo, ma non solo: numerose sono le bellezze monumentali e artistiche del centro della città.

E allora cosa vedere a Milano zona del Duomo?

Intorno al simbolo della città di Milano, è possibile imbattersi anche nelle altre più famose costruzioni del capoluogo lombardo. Con un’unica passeggiata al centro, avrete modo di ammirare non solo la Cattedrale, ma anche la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace, la Basilica di Sant’Ambrogio e le Colonne di San Lorenzo. Queste ultime sono caratteristiche per essere l’unico monumento di epoca romana presente nella città.
[n1related i=”0″] A 10 minuti a piedi si trova Bera, altra zona molto caratteristica e interessante da visitare, dove si trova la famosa Pinacoteca, nella quale si tengono le esposizioni di opere degli artisti più famosi.

Per godere al meglio delle bellezze di Milano, è consigliabile scegliere l’affitto breve come modalità di soggiorno. Nelle zone centrali vi è un’ampia scelta di case vacanze, l’importante è prenotare quella giusta.  Guesthero, azienda specializzata nel settore degli alloggi e nata esclusivamente per gli host,  garantisce il meglio dei servizi sul mercato per un soggiorno pienamente soddisfacente.

 

 

Comments are closed.