Milano in 3 giorni: cosa vedere durante soggiorno? free web hit counter

Cosa vedere a Milano in 3 giorni

Milano è tutta da scoprire: scopri insieme a Guesthero cosa vedere in tre giorni. Informazioni utili per trascorrere un weekend a Milano in affitto temporaneo.

Un weekend lungo può essere l’occasione buona per visitare il capoluogo lombardo

Avete a vostra disposizione un bel weekend lungo e vorreste trascorrerlo a Milano. Tre giorni sono sufficienti per visitare la capitale della moda, degli affari, del design e anche della movida notturna.
[n1related i=”0″] La prima tappa obbligatoria è il Duomo e la vicina Galleria Vittorio Emanuele. Il giro vi occuperà un’intera mattinata. Il pomeriggio potrete dedicarlo a un tour al Castello Sforzesco e Parco Sempione. La sera tappa obbligatoria ai Navigli, dove si concentra la movida notturna.

Il secondo giorno, al mattino tappa obbligatoria al quadrilatero della moda e visita al Teatro alla Scala. Nel pomeriggio tour a Brera con visita alla Pinacoteca, proseguendo poi per la Basilica Sant’Ambrogio e il Cenacolo. Chi ama la musica jazz, di sera non potrà perdere gli eventi al Blue Note. Se invece siete appassionati di cabaret, lo Zelig Cabaret offre una vasta gamma di spettacoli.

Dedicate il mattino dell’ultimo giorno a Palazzo Lombardia e al quartiere Isola, tutto da scoprire. Nel pomeriggio invece visita a Palazzo Reale. Se non avete ancora prenotato il vostro soggiorno a Milano, scegliete la formula degli alloggi in affitto breve.

La rete offre una vasta gamma di portali specializzati con host gestiti direttamente da Guesthero.

Comments are closed.