Cosa vedere a Firenze in 3 giorni - Guesthero free web hit counter

Cosa vedere a Firenze in 3 giorni

Cosa vedere a Firenze in 3 giorni.

Firenze è una città tutta da scoprire. Grazie a un tour ben organizzato è possibile visitarla in lungo e largo anche in tre giorni.

Firenze è una delle mete più ambite da turisti che giungono da tutto il mondo. Se si pianifica bene il soggiorno anche con tre giorni a disposizione, è possibile ammirare le opere più caratteristiche che contraddistinguono il capoluogo toscano.

[n1related i=”0″]

La mattina del primo giorno si può dedicare alla visita del Battistero del Duomo e del Campanile di Giotto. Il pomeriggio può essere l’occasione buona per girare in lungo e in largo la città, tra mercati caratteristici e negozi griffati.

La mattina successiva tour a Palazzo Vecchio e Ponte Vecchio. Nel pomeriggio visita a Palazzo Pitti e Galleria degli Uffizi. L’ultimo giorno è dedicato alla visita alla Chiesa di Santa Maria Novella e alla Chiesa di San Lorenzo.

Firenze è inoltre ricca di ristoranti tipici e locali con ottima musica dove trascorrere piacevoli serate. Se volete trascorrere tre giorni indimenticabili nella splendida città fiorentina, vi consigliamo un soggiorno con affitto breve in uno dei tanti alloggi disponibili in molte posizioni strategiche della città.

Per prenotare basta accedere ai portali specializzati in questo tipo di servizio, con gestione dell’host affidata a Guesthero.

Comments are closed.