Concerto Radio Italia 2018: affitta appartamento a Milano

Concerto Radio Italia 2018: affitta il tuo appartamento a Milano

Concerto Radio Italia 2018: tutto pronto per sabato 16 giugno 2018! Il concerto si svolgerà in Piazza Duomo a Milano e sarà gratuito.

Radio Italia Live 2018

La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Milano, ha riscosso un enorme successo in tutte le sei edizioni dal 2012 al 2017. Si rinnova, così, per il settimo anno consecutivo l’appuntamento con il più importante evento di musica dal vivo italiana nel capoluogo lombardo. Dalle 19 in poi, sabato 16 giugno si esibiranno sul palco di Piazza Duomo i più famosi cantanti italiani.
[n1related i=”0″] Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha così commentato:

“Sono molto contento che anche quest’anno, come da tradizione, il concerto sarà ospitato nella magnifica piazza Duomo. Sarà un’altra imperdibile edizione che porterà in piazza decine di migliaia di persone, nonostante l’attenzione sempre costante alle misure di sicurezza che anche quest’anno verranno gestite al meglio”

Affitta appartamento a Milano in occasione del Concerto Radio Italia

In occasione dell’evento, centinaia di fan si sposteranno in città per ascoltare i propri cantanti preferiti gratuitamente. Questo si rivela un’importante occasione per sfruttare una seconda casa o un appartamento sfitto.

Affittare il tuo appartamento con la modalità degli affitti brevi consente di guadagnare quasi il 50% in più rispetto alla modalità degli affitti tradizionali (4 anni + 4). I vantaggi di utilizzare questa formula di affitto sono tanti:

  • flessibilità: il proprietario dell’immobile può decidere di bloccare l’appartamento ogni volta che lo desidera.
  • azzeramento rischio di morosità: il pagamento è anticipato, per cui non vi sono rischi
  • nessuna registrazione del contratto
  • maggiori possibilità di guadagno
Leggi anche:  Come arredare casa piccola da affittare: 10 idee utili

Gestire in maniera eccellente gli affitti brevi però non è semplice. Richiedono infatti al proprietario dell’immobile di essere sempre presenti, sia per quanto riguarda il servizio di accoglienza degli ospiti (check-in e check-out) sia per la pulizia dell’immobile e la gestione delle emergenze. Non sempre però il proprietario della casa è disponibile, per questo la nostra società fa al caso tuo.

Affitti brevi con Guesthero

Affidati a Guesthero per affittare appartamenti e case, siamo specializzati nella gestione degli affitti brevi su Airbnb e Booking. Gestiamo tutto noi. Tramite a nostra esperienza abbiamo creato un servizio completo, efficiente ed economico per la gestione completa delle proprietà immobiliari. Ecco un breve elenco dei nostri servizi:

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Contattaci per avere maggiori informazioni e una valutazione del tuo appartamento. In occasione degli eventi presenti a Milano, come Concerto Radio Italia, è possibile alzare i prezzi e far fruttare ancora di più il tuo guadagno.

 

Comments are closed.