Concerto gospel Natale Milano: Chiesa dei Frati Cappuccini

Concerto gospel Natale Milano: Chiesa dei Frati Cappuccini

Concerto gospel Natale: martedì 18 dicembre a Milano presso la Chiesa dei Frati Cappuccini si terrà direttamente dagli Stati Uniti il concerto gospel dei New Millennium Gospel Singers. Se hai un appartamento da affittare non perdere tempo, l’affluenza di turisti in questo periodo dell’anno è molto alta. Inizia ad affittare con airbnb la tua casa vacanze per accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo per passare il Natale a Milano.

Concerto gospel Natale a Milano: dove e quando

Martedì 18 dicembre presso la Chiesa dei Frati Cappuccini si terrà a Milano il Concerto di Natale dei New Millennium Gospel Singers. Attraverso le note allegre e coinvolgenti della musica gospel, il tradizionale concerto di Natale a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus si trasformerà in un piacevole momento dedicato alle persone bisognose.

Quando e dove

Martedì il gruppo si esibirà martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20.30 presso la Chiesa dei Frati Cappuccini di viale Piave 2 a Milano. L’ingresso è gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti: per prenotare chiamare il numero 02 465467467 da lunedì a venerdì, fascia oraria 10/13 e 14/17.

New Millennium Gospel

I New Millennium Gospel Singers sono nati nel 2000 da un’idea del Reverendo Keith Moncrief per festeggiare il nuovo Millennio. Il gruppo raccoglie i migliori talenti della musica gospel internazionale e ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa, da 20 si esibiscono in Italia. La moglie del Reverendo è la leader del gruppo: Deborah Moncrief incanta il pubblico con il timbro caldo e potente della sua voce e la sua personalità molto carismatica e comunicativa.

Leggi anche:  Requisiti per la gestione di immobili conto terzi

Sul palco saliranno i 5 musicisti gospel che ricreeranno l’atmosfera natalizia grazie ai brani classici come “Oh Happy Day” e “Silent Night”. La performance all’insegna della tradizione musicale nera americana sarà anche, per OSF, un’occasione per incontrare i propri sostenitori, volontari e amici.

Opera San Francesco per i Poveri Onlus

Fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini di Viale Piave a Milano, offre ai poveri assistenza gratuita e accoglienza. Oltre a soddisfare bisogni primari e reali di persone in grave difficoltà dà loro ascolto e protezione. L’obiettivo di questa associazione è anche quello di promuovere la dignità dell’uomo. I servizi da loro offerti sono anche una mensa, la possibilità di farsi una doccia, il Poliambulatorio: sono continuativi, completamente gratuiti, garantiti da operatori e volontari che lavorano con passione e amore, rappresentano un punto di riferimento per tutti, senza distinzioni.

Natale a Milano con affitti brevi

Natale è ormai alle porte, manca meno di una settimana ai grandi festeggiamenti. In questo periodo di festa sono tanti gli italiani che si spostano dalla propria città per visitare posti nuovi, tornare dalla famiglia e concedersi qualche giorno di relax. Milano, da sempre, è una meta molto amata dai turisti che sono soprattutto stranieri.

Attirati da numerosi eventi in città, i turisti a Milano scelgono sempre più volentieri di alloggiare in appartamenti e case vacanze: non solo per i prezzi più economici, ma anche per la comodità e la privacy che si può avere soggiornando in una casa piuttosto che in un hotel. Ma dove prenotano questi alloggi? Semplice. Sulle numerose piattaforme community online di affitti brevi, come airbnb e booking.com.

Affitta casa a Milano

Per affittare casa a Milano contatta un’agenzia di gestione affitti brevi per conto terzi come per esempio Guesthero: il team specializzato in affitti temporanei è esperto nella gestione airbnb, nell’accoglienza ospiti, pulizie professionali e servizi di hotellerie.

Leggi anche:  Affitto a riscatto e rent to buy: come funziona

Non perdere tempo e guadagna con gli affitti brevi natale a Milano.

Valutazione immobile

Per una consulenza gratuita sul funzionamento e sulla gestione affitti brevi, compila il form di Guesthero.

Leave A Comment