Concerto Fedez Jax: affitta il tuo appartamento Milano free web hit counter

Concerto Fedez Jax: affitta il tuo appartamento a Milano

Concerto Fedez Jax – affitta a breve periodo il tuo appartamento a Milano

Concerto Fedez e Jax allo stadio San Siro

concerto fedez jax

Mancano pochi giorni al concerto evento “La Finale” di Fedez e Jax, l’attesissimo evento che si terrà allo Stadio San Siro di Milano il 1 giugno, durante il quale proporranno tutti i pezzi più amati contenuti nell’album “Comunisti col Rolex“. Disco italiano più venduto del 2017 in Italia.
[n1related i=”0”] Dopo questo live conclusivo del loro percorso di collaborazione, i due cantanti riprenderanno la loro carriera da solisti. Fedez, il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza, e Jax regaleranno ai fan uno spettacolo unico.

Numerosi saranno gli ospiti presenti sul palco, il primo ospite annunciato è Gue Pequeno, seguito da una lunga lista di artisti, tra cui Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors, Grido, Il Cile e Cris Brave.

Affitta il tuo appartamento in occasione del concerto Fedez Jax

L’attesissimo evento porterà tantissime persone a Milano: sono oltre 40mila i biglietti venduti. Questo significa che più persone si sposteranno nel capoluogo lombardo in occasione del concerto Fedez Jax.

Hai un appartamento sfitto? un monolocale o una stanza libera?? Sfrutta l’occasione di utilizzarlo con la modalità degli affitti brevi.

Affitti brevi Milano

La formula degli affitti brevi consente al proprietario dell’immobile di affittare la propria casa per periodi brevi, cioè fino ad un max di 30 giorni, e di guadagnare fino al 50% in più rispetto agli affitti tradizionali (4 anni + 4).

Milano è un città ricca di eventi di qualsiasi genere. I turisti preferiscono ormai soggiornare in casa vacanze, rinunciando agli hotel e alberghi. Soggiornare in una casa risulta infatti vantaggioso sia dal punto di vista economico sia da quello dell’atmosfera.

Leggi anche:  Automatizzare affitto breve: come funziona

Per affittare la rua casa non devi far altro che registrarti sui portali di affitti brevi Milano, come per esempio Airbnb e Booking. Scopri qui come.

Affidati a Guesthero per la gestione affitti brevi Milano

Gestire il proprio immobile da affittare non è semplice, in particolare se si tratta di una seconda casa o se il proprietario si è trasferito all’estero. Scegliendo Guesthero, puoi affittare la tua casa nella maggiore tranquillità.

Siamo una società specializzata nella gestione degli affitti brevi. Il nostro servizio prevede la creazione del profilo dell’host sulla piattaforma Airbnb (e concorrenti) e la gestione di tutti gli aspetti ad esso correlati in modo da ottimizzarne le possibilità di guadagno.

Il nostro servizio copre tutte le attività relative agli affitti brevi:

  • creazione dell’annuncio online
  • ottimizzazione del profilo
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • check-in e check-out
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza

Gestiamo tutto noi dando a te e ai tuoi ospiti un servizio di massima qualità.

Per richiedere una consulenza compila il form o contattaci telefonicamente.

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Comments are closed.