Concerto Eminem affitta il tuo appartamento a Milano free web hit counter

Concerto Eminem affitta il tuo appartamento a Milano

Sabato 7 luglio a Milano il concerto Eminem: il primo live italiano del rapper di Detroit

Concerto Eminem a Milano

Eminem si esibirà per un live esclusivo, unica data italiana, a Milano all’Area Expo sabato 7 luglio 2018. Fino ad oggi era soltanto stato un ospite nel 2001 a Sanremo condotto da Raffaella Carrà e nel 2004 agli MTV Music Awards a Roma.
[n1related i=”0″] I biglietti, usciti lo scorso 15 dicembre, sono già esauriti da tempo: sono previsti circa 80.000 spettatori per l’icona della cultura pop, premiato finora con la bellezza di 15 Grammy Award.

come raggiungere l’Area Expo?

Il mezzo più comodo per raggiungere l’area del concerto Eminem è la metropolitana; con la linea rossa utilizzando il biglietto extra-urbano fino a Rho Fiera. Da qui, una camminata vi permetterà di arrivare alla zona dove si terrà il concerto. Per chi ha intenzione di raggiungere la zona in auto, sono previste delle aree parcheggio.

Approfitta dei numerosi eventi a Milano per guadagnare con gli affitti brevi

Milano, soprattutto d’estate, è ricca di eventi e di concerti che attraggono numerosi spettatori e turisti provenienti da tutta italia e del mondo. Se possiedi un appartamento sfitto oppure una seconda casa, una buona opportunità di guadagno è la scelta di mettere in affitto il proprio immobile con la formula degli affitti brevi.

Questa particolare formula di locazione consente al proprietario dell’immobile una certa flessibilità, in quanto gli permette di ritornare in possesso dell’immobile in un tempo quasi immediato.

Affidati a Guesthero per la gestione del tuo appartamento

Scegliendo un’agenzia come Guesthero potrai affittare la tua casa con una gestione completa. Ti offriamo un pacchetto All Inclusive, che comprende una gestione online e fisica degli affitti.

Leggi anche:  Ristrutturazioni low cost casa vacanze: dove?

Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi di gestione.

 

 

Comments are closed.